I Huawei Mobile Services salgono a bordo di Mercedes Classe S

I Huawei Mobile Services salgono a bordo di Mercedes Classe S
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Nella giornata di ieri, il CEO di Huawei Consumer Business Group, ha annunciato che gli schermi OLED da 12,8 pollici di diagonale in dotazione sui nuovi modelli di Mercedes Benz Classe S in uscita nel 2021 saranno dotati dei Huawei Mobile Services for Car (HMS).

Non sarà nemmeno necessario installare queste applicazioni, perché saranno disponibili per l’utilizzo direttamente dal Huawei Cloud

In particolare, potranno utilizzare una serie di applicazioni rapide direttamente in cloud. (Androidworld)

La notizia riportata su altri giornali

Trovare un'auto capace di coccolare come fa la Mercedes Classe S non è facile e bisogna andare su "mostri sacri" come Rolls-Royce e Bentley per avere dirette concorrenti. Un microcosmo del quale fa parte la Mercedes Classe S, che con l'ultima generazione alza ulteriormente l'asticella in termini di tecnologia e comfort. (Motor1 Italia)

Mercedes Classe X Yachting Edition: ecco il pick-up da 112.000 euro

L’abitacolo del Mercedes Classe X Yachting Edition ha ricevuto le modifiche più importanti in quanto troviamo nuovi sedili avvolgenti, pavimento in legno (che continua nel cassone) e rivestimento in pelle bianca In collaborazione con Pickup Design, Carlex Design ha modificato un esemplare del veicolo. (MBenz.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr