De Silvestri avvisa: «Se il Bologna sta bene può preoccupare tutti»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Silvestri avvisa l’Inter, prossima avversaria dell’Inter, e anche le altre rivali da qui a fine campionato del Bologna. Il difensore ha parlato in questo modo. GRUPPO SANO – Il Bologna, dopo sette risultati utili consecutivi, ha ritrovato il sapore della sconfitta e lo ha ritrovato a Bergamo contro l’Atalanta. Dopo le parole su DAZN di Vincenzo Italiano, in conferenza stampa ha raggiunto i colleghi Lorenzo De Silvestri. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
L’Atalanta torna finalmente a sorridere in casa dopo oltre tre mesi, battendo 2-0 il Bologna in un delicato scontro diretto in chiave Champions. Il tecnico della Dea, soddisfatto e fiducioso, si è soffermato sul valore di questo successo e sulla prestazione super di Mateo Retegui, grande protagonista della giornata in conferenza stampa. (Tutto Atalanta)
"Vanno dati anche i meriti all'Atalanta, dovevamo domare questa partenza loro ma non ci siamo riusciti. Non parlerei di leziosità, ma di attenzione: sui due gol potevamo fare qualcosa di diverso. (SOS Fanta)
Atalanta, De Roon parla così a DAZN: «Vincere in maniera sporca ogni tanto non è così male». Le dichiarazioni Il calciatore e capitano dell’Atalanta, Marten De Roon, ha commentato ai microfoni di DAZN alla fine della gara vinta 2-0 sul Bologna. (CalcioNews24.com)

Il difensore del Bologna, Lorenzo De Silvestri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN a margine della partita persa 2-0 contro l’Atalanta. Le parole: De Silvestri, testa all’Inter: «Sappiamo il calendario difficile che abbiamo, ma c’è fiducia…» Le parole del difensore del Bologna (InterNews24.com)
Siamo soddisfatti dopo una serie di gare dove avevano raccolto meno di quanto seminato ma nel calcio ci sono questi momenti. "È chiaro che sorridi quando vinci anche partite di questo calibro che valgono doppio per la classifica. (Tuttosport)
Dispiace perché in tutte queste partite che ho nominato, ci metto dentro anche l'Inter, abbiamo fatto sempre qualcosa in più rispetto all'avversario. A fine gara, in conferenza stampa, il tecnico Gian Piero Gasperini fa un bilancio di quelli che sono stati gli scontri diretti con le contendenti: "Abbiamo battuto Juventus e Bologna, era meglio non perdere contro Fiorentina e Lazio. (FC Inter News)