Oggi su Twitch: reveal di Battlefield, gameplay di Green Hell e Super Bomberman R con giveaway!

Oggi su Twitch: reveal di Battlefield, gameplay di Green Hell e Super Bomberman R con giveaway!
MondoXbox SCIENZA E TECNOLOGIA

Vi aspettiamo quindi ai tre appuntamenti della giornata: veniteci a trovare su Twitch per divertirci e chiacchierare insieme!

e riepilogare un po' la storia del franchise di DICE, per poi guardare insieme il reveal e commentarlo.

Alle 18:00 vi aspettiamo invece con una partita in co-op a Green Hell, il nuovo survival game story-driven che ricorda inelle ambientazioni i primi Far Cry e già disponibile per l'acquisto. (MondoXbox)

Su altre testate

Battlefield 2042, questo il nome del capitolo in uscita prossimamente, è realtà Abbiamo visto come DICE è dovuta correre ai ripari dichiarando che, per colpa di questi, abbiano dovuto rimandare l’annuncio del trailer a giugno. (Tom's Hardware Italia)

dvertisements. . . . Battlefield 2042 si mostra in un trailer spettacolare: ecco tutte le novità comunicate da DICE e EA sul titolo, compresa la data di lancio.Read More. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Che sia in vista, come rumoreggiato in passato, l'annuncio dell'arrivo del gioco sul Game Pass al day one? (MondoXbox)

Battlefield 2042: l'anteprima del nuovo capitolo dello shooter multiplayer di DICE

Le tre “esperienze”. Rinunciando ad una campagna in senso stretto, Battlefield 2042 “sopperirà” con ben tre esperienze diverse, che si distingueranno l’una dall’altra grazie alle loro specificità. Ma, lo anticipavamo, All-Out Warfare è soltanto un terzo di Battlefield 2042 e potrebbe esserci spazio in futuro per una componente free-to-play di qualche genere. (Spaziogames.it)

dvertisements. . . . Battlefield 2042 non avrà una modalità Campagna single player ma un multiplayer che si svolge su tre modalità molto ampie e 7 mappe. Battlefield 2042 è stato infine presentato in forma ufficiale ed è confermata l’assenza del single player classico in favore di tre grosse modalità multiplayer che offriranno diverse variazioni in termini di gameplay su 7 mappe iniziali. (HelpMeTech)

Piotr Guskovsky, in arte Boris, di Battlefield 2042 C'è poi Piotr Guskovsky, in arte Boris, lo specialista mutuato dalla classe ingegnere. Il multiplayer Carri armati ed elicotteri: in Battlefield 2042 non mancheranno i mezzi Quanto raccontato serve chiaramente da espediente per portare su TV questa sorta di ritorno alle origini della serie: quel multiplayer su vastissima scala che sarà l'elemento fondante di Battlefield 2042. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr