Juventus, Agnelli “scarica” Paratici: tutti i suoi peggiori acquisti

Juventus, Agnelli “scarica” Paratici: tutti i suoi peggiori acquisti
Calciopolis SPORT

Paratici, dunque, con i suoi peggiori acquisti ha dimostrato insieme a Marotta di non essere infallibile.

La Juventus nel corso degli anni si è dimostrata una corazzata in campo e fuori, ma anche Paratici ha i suoi scheletri nell’armadio.

Secondo l’attuale presidente bianconero, difatti, l’operazione l’aveva fatta completamente Paratici, e l’aveva portata avanti dopo che Suarez si era offerto via messaggio a Nedved. (Calciopolis)

La notizia riportata su altri media

Le dichiarazioni del giornalista. Giancarlo Padovan, giornalista sportivo, a Sky Sport 24 è intervenuto sulla situazione della Juve tra questioni di società e di campo. Si è parlato della Ferrari per lui, so che è un’ambizione che ha (Juventus News 24)

In ogni caso, Paratici continuerà a lavorare sul calciomercato in entrata ed in uscita in linea con le indicazioni della società fino alla scadenza del contratto A prescindere dal finale di stagione, l’avventura di Andrea Pirlo sulla panchina bianconera sembra ormai al capolinea. (CalcioMercato.it)

C’erano anche diversi bonus nell’accordo coi bianconeri: un bonus da 500 mila euro in caso di vittoria della Champions League; un altro, sempre da 500 mila euro, in caso di 15 gol segnati; e 150 mila euro in caso di vittoria dello scudetto (Calciomercatonews.com)

Calciomercato Juve, nome a sorpresa per il dopo Paratici

Sullo sfondo un altro ritorno, quello suggestivo di Marcello Lippi nei panni di direttore tecnico, magari con David Trezeguet, in possesso di regolare patentino, come direttore sportivo Ancora poco meno di un mese di calcio giocato, poi si chiuderà per la Juventus una delle stagioni più travagliate della storia recente. (Virgilio Sport)

Tutta la carica di simpatia di Andrea Agnelli, ed in generale degli Agnelli, nello scaricare su Fabio Paratici ogni colpa del caso Suarez. Altro capitolo quello dei prestiti, dove il riscatto dovrebbe esserci solo per il ridimensionato ma giovane Tonali, non certo per Dalot e Meité (Indiscreto)

17 C'è anche Cristiano Giuntoli nella lista della Juventus per l'eventuale sostituzione di Fabio Paratici. Come scrive La Gazzetta dello Sport , il direttore sportivo del Napoli è uno dei profili che vengono valutati a Torino (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr