Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli nei guai per una presunta bestemmia

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli nei guai per una presunta bestemmia
TgVerona CULTURA E SPETTACOLO

Il Grande fratello Vip è appena iniziato ma uno dei concorrenti rischierebbe già la squalifica.

La stessa espressione, nel corso della scorsa edizione, era quasi costata l’eliminazione a Paolo Brosio, poi pubblicamente “perdonato” in virtù dei suoi ferventi trascorsi religiosi.

Si tratta di Katia Ricciarelli, tra i primi personaggi ad entrare nella casa durante la prima puntata.

La Ricciarelli ha alle spalle una straordinaria carriera da soprano, durante la quale si è esibita nei più importanti teatri del mondo. (TgVerona)

Su altre testate

La prima a fare il suo nome è stata Katia Ricciarelli nel segreto del confessionale. GF Vip 6, Katia Ricciarelli criticata da Biagio D’Anelli: “E’ stata falsissima”. La sesta edizione del Grande Fratello Vip finalmente è iniziata a partire da lunedì 13 settembre 2021. (Lanostratv)

In particolare, sembrerebbe proprio che Katia Ricciarelli rischierebbe di essere squalificata. Nata a Rovigo nel 1946, Katia Ricciarelli è una delle voci di cui l’Italia è più orgogliosa. (CheMusica)

E adesso è il turno di Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da TRASH ITALIANO (@iosonoscioccobasita). GF Vip, Soleil Sorge a rischio squalifica? (Velvet Gossip)

Katia Ricciarelli, bestemmia al Grande Fratello Vip?/ Video: squalifica? Web diviso

In particolare, quella chiamata era propedeutica a dissipare un dubbio che albergava nelle loro menti: chi è Katia Ricciarelli? (Il Sussidiario.net)

Nella casa del Gf Vip, Katia Ricciarelli ha raccontato alcune sue particolari "abitudini" notturne lasciando tutti senza parole. A poche ore dal suo ingresso nella chiacchieratissima magione del Grande Fratello Vip 6, Katia Ricciarelli sta già ampiamente facendo parlare di sé. (Notizie.it )

Katia Ricciarelli rischia la squalifica al Grande Fratello Vip 2021? Dopo quella che, a detta di qualcuno, avrebbe pronunciato Soleil Sorge, è scoppiato anche il caso su una presunta bestemmia pronunciata da Katia Ricciarelli. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr