Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli nei guai per una presunta bestemmia

Il Grande fratello Vip è appena iniziato ma uno dei concorrenti rischierebbe già la squalifica.

La stessa espressione, nel corso della scorsa edizione, era quasi costata l’eliminazione a Paolo Brosio, poi pubblicamente “perdonato” in virtù dei suoi ferventi trascorsi religiosi.

Si tratta di Katia Ricciarelli, tra i primi personaggi ad entrare nella casa durante la prima puntata.

La Ricciarelli ha alle spalle una straordinaria carriera da soprano, durante la quale si è esibita nei più importanti teatri del mondo. (TgVerona)

Su altre testate

Nella casa del Gf Vip, Katia Ricciarelli ha raccontato alcune sue particolari "abitudini" notturne lasciando tutti senza parole. A poche ore dal suo ingresso nella chiacchieratissima magione del Grande Fratello Vip 6, Katia Ricciarelli sta già ampiamente facendo parlare di sé. (Notizie.it )

La prima a fare il suo nome è stata Katia Ricciarelli nel segreto del confessionale. Nel corso della prima puntata serale non è passata inosservata la nomination della concorrente Katia Ricciarelli, che a sorpresa ha fatto il nome di Manila Nazzaro (Lanostratv)

Sul web è stato diffuso un video nel quale si vedono tutti i concorrenti insieme a mangiare qualche snack dopo la fine della diretta e tra questi Katia Ricciarelli sembra aver attirato l’attenzione per una frase poco gradita. (Velvet Gossip)

Katia Ricciarelli rischia di essere squalificata al GF Vip? Nata a Rovigo nel 1946, Katia Ricciarelli è una delle voci di cui l’Italia è più orgogliosa. (CheMusica)