A Empoli arriva anche il 3-0: 134 volte Lautaro, nessuno straniero come lui nella storia dell'Inter

A Empoli arriva anche il 3-0: 134 volte Lautaro, nessuno straniero come lui nella storia dell'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

A Empoli arriva anche il 3-0: 134 volte Lautaro, nessuno straniero come lui nella storia dell'Inter Mancava Lautaro Martinez ed eccolo lì. L'Inter si porta sul 3-0 in casa dell'Empoli, grazie alla rete dell'attaccante argentino, al gol numero 134 in nerazzurro. L'azione. Il tris nerazzurro nasce da un errore di Vasquez, fin qui irreprensibile. Il portiere toscano regala palla a Barella, che la appoggia per l'inserimento del 10. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Una bella serata ad Empoli, come si può vedere dal post pubblicato dall'account X del club nerazzurro. C'è una novità dell'ultimo minuto per quanto riguarda la formazione dell'Inter: contrariamente a quanto ipotizzato, è probabile che a partire dal 1' sia Frattesi e non Zielinski, con Barella accentrato in cabina di regia e il polacco inizialmente in panchina. (La Gazzetta dello Sport)

HALFTIME REPORT - Primo tempo senza gol, ma segnato indubbiamente dall'episodio dell'espulsione del difensore biancoazzurro Goglichidze per un pessimo intervento sulla gamba di Marcus Thuram. EMPOLI-INTER 0-0 (Fcinternews.it)

La prima occasione importante arriva al 12’, con una punizione di Dimarco, deviata da Ismajli, Vazquez compie un vero e proprio miracolo. Dopo il 4 a 4 nel Derby d'Italia contro la Juventus, l'Inter ha subito la possibilità di riscattarsi in trasferta contro l'Empoli. (MilanoToday.it)

Empoli-Inter, avanza l’ipotesi Barella regista! Le ultime – Sky

Serie A, classifica aggiornata. L'Inter torna a -4 dal Napoli, balzo del Venezia Bene il Venezia che trova un fondamentale successo in rimonta sull'Udinese che porta i ragazzi di Di Francesco a quota 8, al pari di Lecce, Parma e Monza. (TUTTO mercato WEB)

6' - Fallo su Bastoni, Lautaro recrimina con Marchetti. LIVE MATCH (Fcinternews.it)

LA SFIDA – Empoli-Inter si giocherà stasera 30 ottobre alle ore 18:30 al Castellani. La formazione nerazzurra ambisce a ritrovare la vittoria dopo il 4-4 contro la Juventus, con l’obiettivo di ridurre le distanze dal Napoli capolista. (Inter-News)