LIVE Calciomercato: Milik lascia Castel Volturno, l’agente è a Roma. C’è già l’accordo Dzeko-Juve

RomaNews SPORT

L’affare per l’attaccante polacco potrà chiudersi solo se lui si accorderà sulle condizioni personali con il club della capitale, che ha offerto un contratto fino al 2025.

Dopo giorni di confronti con il Napoli e il giocatore, l’affare sembra essere sul punto di chiudersi.

– L’avventura di Arek Milik al Napoli è giunta ai titoli di coda.

Ormai da settimane il giocatore è stato accostato alla Roma in ottica mercato e ora la sua cessione sembra essere veramente vicina. (RomaNews)

Su altri giornali

L’offerta romanista è oggettivamente impareggiabile, ma Milik ha chiesto una notte di riflessione e domani il suo rappresentante risentirà i capitolini (forse con un incontro a Trigoria) per discutere i dettagli del suo contratto. (Tutto Napoli)

C'è stata una conference call col suo agente - che domani sarà a Trigoria - e suo fratello e la volontà è di accettare i 5mln a stagione per 5 anni. La svolta tanto attesa è arrivata. (Tutto Napoli)

L’accordo tra i club c’è già da qualche giorno, adesso manca solo il sì definitivo del calciatore. Le prossime saranno ore decisive per la fumata bianca nella trattativa tra la Roma e Napoli per Milik. (ForzaRoma.info)

Si attende solo il sì definitivo del polacco mentre le due società l'intesa l'hanno già trovata. Con l'avvicinarsi della prima giornata di campionato i dirigenti della Roma hanno accelerato i giri del motori e sono a un passo dalla chiusura di due importanti trattative di mercato. (Sport Fanpage)

C'è da definire la cessione di Arek Milik alla Roma. Ricordiamo che l'agente del giocatore polacco in mattinata dovrebbe sbarcare in Italia per cercare di accelerare la trattativa con la Roma. (AreaNapoli.it)

Come riporta il giornalista de La Stampa De Santis, sarebbe in corso una riunione a casa del polacco a Napoli tra lo stesso calciatore, il padre adottivo (quello naturale è venuto a mancare quando Arkadiusz aveva sei anni) e il procuratore per cercare di accelerare e decidere dove giocare la prossima stagione. (ForzaRoma.info)