Vaccini, dosi agli over 50: il bilancio della Fiera del Mediterraneo | FOTO

ilSicilia.it ECONOMIA

Alle 17 di oggi sono oltre 300 i nati tra il 1962 e il 1971 con patologie venuti alla Fiera del Mediterraneo da Palermo e provincia per vaccinarsi.

Alla Fiera del Mediterraneo è possibile venirsi a vaccinare tutti i giorni dalle 8 a mezzanotte.

Coronavirus Sicilia | Cronaca Palermo i dati Vaccini, dosi agli over 50: il bilancio della Fiera del Mediterraneo | di Redazione 7 Maggio 2021. GUARDA LE IN ALTO. (ilSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All’Arnas Civico dal 7 al 9 maggio open day per over 60, over 50 con patologie e persone nelle fasce fragili L’open day in Fiera continua, oltre che per i 50-59enni con patologie, anche per i 60-79enni e gli ultraottantenni. (Sicilianews24)

Stiamo già raccogliendo i frutti della campagna vaccinale: oggi Palermo, per la prima volta dopo molte settimane, è scesa sotto quota cento positivi. Obbligatoria invece la prenotazione alla Fiera per i cittadini appartenenti alla categoria dei fragili o estremamente vulnerabili. (Monreale Press)

Alla Fiera del Mediterraneo è possibile venirsi a vaccinare tutti i giorni dalle 8 a mezzanotte. All’Arnas Civico dal 7 al 9 maggio open day per over 60, over 50 con patologie e persone nelle fasce fragili (PalermoToday)

Alla Fiera siamo arrivati a vaccinare 4 mila cittadini al giorno in tutte le fasce finora autorizzate”, spiega il commissario per l’emergenza Covid a Palermo, Renato Costa A essersi registrati sul portale dedicato della struttura commissariale sono state oltre 580 persone solo per oggi. (La Repubblica)

Stiamo già raccogliendo i frutti della campagna vaccinale: oggi Palermo, per la prima volta dopo molte settimane, è scesa sotto quota cento positivi. – Prime immunizzazioni dei cittadini tra i 50 e i 59 anni: è iniziata oggi, in Sicilia, la campagna vaccinale di questa fetta di popolazione. (NewSicilia)

Il commissario straordinario per l’emergenza Covid, Renato Costa, è fiducioso: "Li aspettiamo alla Fiera del Mediterraneo e negli altri centri vaccinali. Si tratta di over 50, con precedenti patologie non gravi ma ai quali è stata garantita una corsia preferenziale con una preregistrazione sul sito www. (Giornale di Sicilia)