Napoli, accoltella la sorella per un flacone di struccante: arrestata una 20enne

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una lite familiare scaturita da uno struccante è finita in un accoltellamento a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli. Una ragazza di 20 anni ha accoltellato la sorella maggiore, di 24 anni, con sei fendenti all’addome dopo una discussione scoppiata per aver preso senza permesso il suo flacone di struccante. La 20enne è stata arrestata dai carabinieri con l’accusa di lesioni personali aggravate. L’episodio è avvenuto nell’abitazione delle due sorelle. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
La sorella, di quattro anni più grande, è finita in ospedale, a Nola: i sanitari l’hanno medicata e poi fortunatamente dimessa: la sua prognosi, però, è di 30 giorni. (anteprima24.it)
A Somma Vesuviana i carabinieri sono intervenuti in un appartamento della cittadina a nord di Napoli per una lite in famiglia. Somma Vesuviana . (Virgilio)
Il motivo del litigio è uno struccante. «Hai preso il mio struccante», sferra 6 coltellate alla sorella: i carabinieri arrestano una 20enne in provincia di Napoli. (ilmattino.it)

Accade a Somma Vesuviana, nella provincia di Napoli, dove le due sorelle, due giovani rispettivamente di 20 e 24 anni, incensurate, iniziano a litigare per lo struccante, il prodotto che, come suggerisce il nome, serve per eliminare il trucco applicato sul volto: la 20enne accusa la sorella maggiore di aver preso il suo senza chiederglielo e, al culmine della lite, afferra un coltello da cucina da un cassetto e colpisce la 24enne sei volte all'addome. (Fanpage.it)
CONCEICAO – «Ho rispetto per i traguardi importanti centrati da Conceiçao in Portogallo, ma al Milan – dopo essere partito bene con la vittoria della Supercoppa Italiana […] Per tornare grandi serve una cosa» 1"> Le parole di José Altafini, ex attaccante brasiliano del Milan, sul nuovo possibile allenatore rossonero per la prossima stagione José Altafini ha parlato a Tuttosport del prossimo allenatore del Milan. (CalcioNews24.com)
La lite tra le due sorelle di 24 e 20 anni sarebbe partita dallo struccante. Avrebbe accoltellato sei volte la sorella maggiore perché colpevole di aver usato il suo struccante senza averle chiesto prima il permesso. (Today.it)