Quanto avrei oggi in portafoglio se 5 anni fa avessi investito in Bitcoin?

Quanto avrei oggi in portafoglio se 5 anni fa avessi investito in Bitcoin?
InvestireOggi.it ECONOMIA

Vi siete mai chiesti quanto avresti oggi in portafoglio se avessi investito anni fa in Bitcoin?

Se riportassimo indietro le lancette dell’orologio di 5 anni, potremmo comprare la “criptovaluta” per poco più di 420 dollari.

Se avessimo comprato soloa 5 anni, oggi avremmo maturato un guadagno miserrimo dell’1,5%.

Chiaramente, data la sproporzione del rendimento dei Bitcoin, il suo peso nel portafoglio modificherebbe enormemente in risultati anche con piccole variazioni

L’indice, che capta l’andamento delle 500 principali società quotate negli USA, ha messo a segno un rialzo del 100% tondo in 5 anni, pari a poco meno del 15% medio all’anno. (InvestireOggi.it)

Su altri giornali

(LaPresse) – La polizia postale e delle comunicazioni ha eseguito il sequestro preventivo, mediante oscuramento, del profilo Tik Tok di una ‘influencer’quarantottenne della provincia di Siracusa, emesso dal gip Angelo Antonio Pezzuti del tribunale di Firenze, a seguito della richiesta inoltrata dal procuratore aggiunto Luca Tescaroli e dal sostituto procuratore. (LaPresse)

Il Bitcoin e le altre criptovalute hanno da sempre mostrato una estrema volatilità dei prezzi con ampi movimenti al rialzo e al ribasso Ma non è solo il Bitcoin a scendere, nella classifica delle prime criptovalute in termini di capitalizzazione di mercato, non vi sono segni più. (Dove Investire)

Su ETH 1.0, la maggior parte degli utenti regolari non può permettersi di utilizzare le applicazioni. Con l’introduzione dello sharding, che dovrebbe entrare a regime nella Phase 1 di Eth2, verso le fine del 2021, la scalabilità della rete migliorerà sensibilmente. (Cointelegraph Italia)

BitFuFu è ora una piattaforma di crypto mining ufficialmente approvata da Bitmain

Guarda il video. Superati i 50mila dollari, ci si chiede dove si fermeranno i Bitcoin. Per capirlo va però prima analizzato il motivo del rialzo così forte della criptovaluta più famosa al mondo, che dura ormai da un anno. (Sky Tg24 )

Il crollo di Bitcoin è stato il risultato di un enorme effetto a catena, almeno secondo la nostra analisi dei mercati, dei book ordini e di quanto avvenuto soprattutto negli scambi di opzioni, dove è possibile operare a leva molto elevata. (Criptovaluta.it)

Hong Kong, 22 febbraio 2021 — BitFuFu, la prima piattaforma di standardizzazione del mining di criptovalute, è stata selezionata dal colosso del crypto mining Bitmain per standardizzare il settore. Bitmain e BitFuFu uniranno le forze per offrire ai propri clienti in tutto il mondo servizi di crypto mining standardizzati. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr