La quarta maglia dell'Inter non assomiglia a nient'altro

Rivista Undici SPORT

Come raccontano i due artisti: «Nessuno di noi è nato a Milano eppure rappresentiamo, ognuno a proprio modo, l’attuale fermento creativo di questa città

Nella capsule trovano spazio una tracksuit e da un long pant, sia in versione uomo che in versione donna, e una t-shirt manica corta.

I M come Inter Milano ma anche come I Am, con una comunicazione che sottende i valori di inclusività e fratellanza. (Rivista Undici)

Ne parlano anche altre testate

"lo stesso usato per le scritte, a condizione che questo copra solo una parte molto piccola della superficie della maglia e che sia utilizzato unicamente per piccoli elementi puramente decorativi". #IMInter pic. (Calciomercato.com)

La collezione I M sarà disponibile a partire dal 7 aprile su nike.com in esclusiva per i Nike Members e in una seconda fase anche su store.inter.it. La collezione assume un significato speciale: è infatti la prima Capsule Collection targata Nike con il nuovo logo dell’Inter. (fcinter1908)

La maglia, che si poteva vedere a questo link, adesso è praticamente introvabile Nella quarta maglia dell'Inter c'è poca tradizione, evidentemente, anche se sembra cogliersi qualche richiamo alle magliette Umbro dei tempi in cui la porta nerazzurra era difesa da Gianluca Pagliuca. (MilanoToday.it)

Adesso che è ufficiale la quarta maglia dell’Inter per la stagione 2021-2022 fa già discutere. Già, perché al momento è possibile avere maglie da gioco con al massimo tre colori, quindi se non verranno concesse deroghe, la maglia, che di colori ne ha quattro, rischia di non essere mai indossata in campo. (Corriere della Sera)

L'Inter ufficializza la quarta maglia speciale con il nuovo logo: le prime immagini. vedi letture. L'Inter ha ufficializzato la quarta maglia con il nuovo logo, la prima in questo senso come sottolinea lo stesso club nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". Pirlo: "Errori grossolani. Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora. (ilBianconero)