Ufficiale, Lobotka al Napoli: le cifre dell'operazione

Calcio e Finanza SPORT

Lobotka stipendio Napoli – Stanislav Lobotka è un nuovo giocatore del Napoli.

Per quanto riguarda le cifre dell’operazione, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il Napoli corrisponderà circa 20 milioni di euro al Celta Vigo per il calciatore, più altri 4 milioni di eventuali bonus.

L’ingaggio del calciatore slovacco è stato annunciato dal presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis, attraverso un tweet apparso sul suo profilo ufficiale. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

NAPOLI GHOULAM TORNA AD ALLENARSI. Per quanto riguarda l‘infermeria azzurra, continuano le terapie per Maksimovic. Primo allenamento per il neo acquisto Lobotka. (Napolipiu.com)

Dopo Demme, è dunque atteso a ore il secondo colpo ufficiale della società di De Laurentiis. È il giorno dell'ufficialità di Stanislav Lobotka in casa Napoli. (CalcioMercato.it)

Gattuso spera di averlo a disposizione già contro la Fiorentina al San Paolo sabato, ma andranno superati alcuni ostacoli burocratici per la registrazione dei documenti e il nuovo tesseramento. ​ DEMME, DALLA CALABRIA AL NAPOLI CON GATTUSO NEL DESTINO (GianlucaDiMarzio.com)

Al calciatore contratto fino al 2024 da quasi 2 milioni a stagione. Due colpi - quello di Demme annunciato sabato - che aiuteranno la squadra dia ritrovare l’equilibrio mancante in mediana negli ultimi mesi. (Il Mattino)

Inoltre, il Napoli partecipa, ogni anno, alle competizioni europee e per questo vedo un passo avanti importante per la mia carriera. Dunque, anche Lobotka è ufficialmente un giocatore del Napoli e lui stesso non ha nascosto le emozioni per questa nuova avventura che andrà a iniziare. (La Gazzetta dello Sport)

Ora, però, Daniela avrà due novità da affrontare: da un lato l’arrivo della prima figlia, dall’altro il trasferimento a Napoli, casa del suo compagno Stanislav Lobotka , nuovo calciatore azzurro. E l’Italia forse era nel loro destino: tra i successi più noti, infatti, una cover del famoso brano italiano “Boys boys boys” di. (Il Mattino)