MILAN TOP NEWS – Esclusiva sul rinnovo di Kessie. Milan-Lazio, le ultime

Pianeta Milan SPORT

Tante novità di formazione in vista di Milan-Lazio, match valido per la 3^ giornata di Serie A. Alessandro Florenzi e Alessio Romagnoli verso la titolarità.

Ecco le Top News di oggi nelle prossime schede!

Una giornata ricca di notizie a tinte rossonere.

Infine attenzione al clamoroso retroscena su Luis Alberto: lo spagnolo voleva il Milan.

In primo piano l'importante esclusiva a Francesco Ceniti, il giornalista de 'La Gazzetta dello Sport' che ha intervistato Franck Kessie. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Potenzialmente stiamo parlando di un duo di centrocampo esplosivo: geometrie, muscoli, velocità di pensiero e pure gol. La coppia Kessie-Tonali al Milan ha giocato diverse volte nel corso della scorsa stagione. (Pianeta Milan)

Le parti restano distanti in quanto, come scrive La Gazzetta dello Sport, il procuratore e la società rossonera non si incontrano da un po’ di tempo. L’agente del calciatore ha fatto la sua ultima richiesta di almeno 8 milioni di euro a stagione, ma il club non vuole superare i 6,5 milioni. (Milan News 24)

Di questo, il giocatore ha parlato ai microfoni de L’Equipe: “Quando ti chiama un club di questa portata vorresti andarci subito, ma c’erano delle condizioni affinché l’affare andasse in porto. Se ti chiama una società di questa grandezza vorresti partire subito. (Calcio In Pillole)

Con la vicenda Kessie ancora non risolta, il Milan deve necessariamente iniziare a muoversi per non farsi trovare impreparato nella prossima stagione. E alla fine, telenovela fu. Kessie ha già rifiutato un’offerta dai rossoneri: 6,5 milioni di euro circa. (MilanLive.it)

Si parla anche della trattativa per il prolungamento di contratto di Kessie sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. L’agente dell'ivoriano - scrive la rosea - è sparito dai radar di Maldini e Massara, dopo che le prove di rinnovo si sono arenate su una differenza significativa. (Milan News)

Il contratto del centrocampista del Milan andrà in scadenza il prossimo giugno e il club vorrebbe il prolungamento. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’agente dell’ivoriano però sarebbe sparito dai radar dopo che le prove di permanenza si erano arenate su una differenza significativa legata all’ingaggio. (TUTTO mercato WEB)