Sabato i funerali di Francesca Deidda, lutto cittadino a Elmas e San Sperate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lutto cittadino proclamato in due Comuni per sabato, giorno dei funerali di Francesca Deidda, la 42enne uccisa lo scorso maggio dal marito Igor Sollai. Le esequie si terranno l’11 gennaio alle 10 nell’oratorio vicino alla parrocchia di San Sebastiano, in piazza Padre Pio a Elmas, paese d’origine della donna. Luogo scelto «per consentire la più ampia partecipazione» a un triste evento atteso dai familiari che vogliono dare una degna sepoltura alla loro Francesca. (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La gip Ermengarda Ferrarese ha accolto la richiesta di giudizio immediato presentata dal pm Marco Cocco e fissato l'udienza. (la Repubblica)
I funerali sospesi da 180 giorni e quell'addio interminabile. E ora, il momento dell'ultimo saluto a Francesca Deidda che è arrivato: «Il fratello Andrea potrà salutarla e lei riposerà in pace». (L'Unione Sarda.it)
Lele Casini – Giornalista di Radiolina – Milan-Cagliari: Il Cagliari si prepara alla trasferta di sabato Alessandra Carta – Giornalista de L’Unione Sarda – conduce la puntata del 9 gennaio 2025 di Caffè Corretto, in onda tutti i giorni su Radiolina dal lunedì al venerdì alle 8.30. (L'Unione Sarda.it)
Un femminicidio che ha destato la sensibilità di tutti, un orrore compiuto tra le mura domestiche. (Casteddu Online)
Il feretro della donna vittima di femminicidio è nella camera mortuaria dell’ospedale Brotzu di Cagliari, in attesa del funerale che verrà celebrato domani a Elmas, paese di residenza del fratello Andrea. (L'Unione Sarda.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)