Incidente sulla Siracusa-Catania: morti due giovani e un ferito

Incidente sulla Siracusa-Catania: morti due giovani e un ferito
Approfondimenti:
Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia INTERNO

La Bmw, viaggiava in direzione Catania, quando per cause da accertare ha sbandato, si è ribaltata e ha terminato la sua corsa oltre il guard-rail.

Non ci sarà autopsia e i funerali si terranno lunedì alle 16,30 nella chiesa di Santa Lucia, ad Augusta

La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale: i due giovani si trovavano a bordo di un’auto Bmw, guidata da un trentenne che si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Muscatello di Augusta. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Tragico incidente mortale questa notte sull’autostrada Siracusa-Catania, nel territorio del Comune di Augusta. Il 2 agosto sulla Pachino-Portopalo un 24enne, Carmelo Cavarra, perde la vita finendo, per ragioni da accertare, con il suo ciclomotore contro un muro (SiracusaPost)

E’ il quinto incidente mortale in poco più di una settimana in provincia di Siracusa L’auto, secondo una prima ricostruzione, è letteralmente volata oltre la sede strada Terribile la scena che si è presentata ai primi soccorritori, intervenuti sul posto poco dopo le 2. (SiracusaOggi.it)

le vittime sono un 19enne ed un 22enne di augusta. E’ di due morti ed un ferito il bilancio di un drammatico incidente stradale avvenuto questa notte, intorno alle 2,10 sull’autostrada Siracusa-Catania, nel tratto vicino allo svincolo di Augusta. (BlogSicilia.it)

Incidente mortale sulla Siracusa-Catania. Due vittime

Per i due giovani Armenio e Fazio, però, non c'era più nulla da fare, mentre il ferito è stato portato in ospedale. I morti sono Giuseppe Armenio, 19 anni e Gabriel Fazio di 22, entrambi di Augusta. (RagusaNews)

Una tragedia , questa notte, sull'autostrada Siracusa-Catania, intorno alle 2, all'altezza di Augusta . Giuseppe Armenio e Gabriel Fazio , rispettivamente di 21 e 19 anni, entrambi di Augusta, cittadina in provincia di Siracusa, sono morti dopo l'impatto. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr