Incidente sulla Siracusa-Catania: morti due giovani e un ferito

Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia INTERNO

La Bmw, viaggiava in direzione Catania, quando per cause da accertare ha sbandato, si è ribaltata e ha terminato la sua corsa oltre il guard-rail.

Non ci sarà autopsia e i funerali si terranno lunedì alle 16,30 nella chiesa di Santa Lucia, ad Augusta

La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale: i due giovani si trovavano a bordo di un’auto Bmw, guidata da un trentenne che si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Muscatello di Augusta. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Non ci sarà autopsia, ed i funerali si terranno lunedì alle 16,30 nella chiesa di Santa Lucia, ad Augusta I due giovani si trovavano a bordo di un’auto Bmw, guidata da un trentenne che si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Muscatello di Augusta. (Zoom24.it)

Giuseppe Armenio, figlio del tecnico neroverde Pietro Armenio, squadra siciliana promossa nel campionato nazionale di serie B. Fonte foto: Calcio a 5 Anteprima (Tuttocampo)

Le indagini. Dalle informazioni fornite dagli inquirenti, l’auto sui cui viaggiavano le vittime è finita oltre il guard-rail che delimita la carreggiata. Il traffico è andato in tilt e ci sono stati dei forti rallentamenti. (BlogSicilia.it)

E’ un bilancio drammatico quello sulle strade siciliane nel fine settimana, e potrebbe ancora peggiorare. Lo scorso week end ben 45 morti. Quello precedente era stato un altro fine settimana con un ulteriore triste record di vittime sulle strade italiane. (BlogSicilia.it)

Il primo cittadino ha anche disposto l’esposizione della bandiera a mezz’asta negli uffici pubblici. I funerali saranno celebrati in maniera separata: alle 16 nella Chiesa Madre quelli di Giuseppe Armenio e alle 16,30 nella Chiesa di Santa Lucia quelli di Gabriel Fazio (Giornale di Sicilia)

La vettura si sarebbe improvvisamente ribaltata ed è finita oltre il guardrail, terminando la sua corsa nei campi adiacenti. Un tragico incidente, sul tratto autostradale che collega Siracusa a Catania, ha sconvolto la comunità di Augusta, piccolo paese nel Siracusano. (Virgilio Notizie)