Crotone-Inter, Conte non fa calcoli e punta sulle certezze: un solo dubbio

Crotone-Inter, Conte non fa calcoli e punta sulle certezze: un solo dubbio
Inter-News.it SPORT

La distanza dallo scudetto è di appena quattro punti, ma il tecnico nerazzurro non intende abbassare la guardia.

Crotone-Inter si giocherà tra due giorni e Conte sembra avere le idee abbastanza chiare.

Il tecnico nerazzurro, infatti, non ama molto cambiare e anche sabato alle 18.00 si affida alle certezze, con un solo piccolo dubbio ( le ultime sui calabresi di Cosmi). MAI ABBASSARE LA GUARDIA – Crotone-Inter si avvicina e le idee di Antonio Conte sono piuttosto chiare. (Inter-News.it)

Su altre fonti

Stiamo per fare qualcosa di storico, non penso sia il caso di parlare di stanchezza Lo ha detto il tecnico dell'Inter Antonio Conte, nella conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Crotone. (InfoOggi)

Se la squadra di Conte battesse il Crotone allo Scida domani alle 18 e l'Atalanta non facesse altrettanto a Reggio . In questo episodio, Walter #Zenga ci racconta di qua… - FootballAndDre1 : Ma secondo voi alla vigilia di Crotone Inter, il nostro Antonio Conte si mette a parlare di mercato con Zhang??? (Zazoom Blog)

L'Importante è che finisca nella giusta maniera, che ci ripaghi di tanto sacrificio, sudore e notti insonni". Quando ho detto che domani dobbiamo fare l'Inter è per gestire tutto nella giusta maniera e arrivare in porto quanto prima (Fcinternews.it)

LIVE - Conte: "Domani bisognerà fare l'Inter, altrimenti ci saranno brutte sorprese"

"Una certa incertezza regna quasi dappertutto, comunque. In bilico, dunque, c'è anche quella dell'Inter: non una questione di risultati ma di programmazione. (fcinter1908)

L’allenatore: “Ho fatto del mio meglio, non so cosa accadrà” (Di venerdì 30 aprile 2021) Serse Cosmi, allenatore del Crotone, è intervenuto in conferenza stampa alla viglia della gara di campionato contro l’Inter. (Zazoom Blog)

Vidal ancora non è disponibile: mi auguro che possa tornare per questo finale di stagione, al quale vorrei che partecipassero tutti", ha precisato Conte. "Rispettiamo il Crotone, Zhang è venuto per caricare il gruppo" MILANO (ITALPRESS) - "I ragazzi sanno che dobbiamo fare il nostro. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr