Primark aprirà 5 nuovi negozi in Italia, investimento da oltre 40 milioni e 700 assunzioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ItaliaOggi ECONOMIA

Primark, il retailer internazionale di moda nato in Irlanda, investirà 40 milioni di euro in Italia per l'apertura di 5 nuovi negozi. I punti vendita saranno situati a Roma, Biella, Perugia e Napoli, quest'ultima con due store. Con le aperture annunciate, Primark avrà 26 punti vendita totali nella Penisola e creerà 700 nuovi posti di lavoro nel settore retail. Il flagship store Primark di Milano Gli inizi nella Penisola nel 2016 Il primo negozio di Primark in Italia è stato aperto nel 2016 presso il centro commerciale Il Centro di Arese, da quel punto in poi una progressiva espansione, con l'apertura fra gli altri del flagship store e headquarter in pieno centro a Milano, in via Torino (ItaliaOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste nuove aperture porteranno la presenza di Primark in Italia a un totale di 26 punti vendita, generando inoltre 700 nuovi posti di lavoro nel settore retail di moda. I nuovi punti vendita saranno situati, oltre che a Perugia, a Roma, Biella e Napoli con ben due store. (Corriere dell’Umbria)

I centri commerciali nel mirino Gli arrivi saranno a Roma, Biella, Perugia e Napoli (due nuovi store nella città partenopea). (Distribuzione Moderna)

BIELLAPrimark arriva ufficialmente a Biella. Il debutto è previsto entro la fine del 2025 e rappresenterà un’importante occasione per l’economia locale, generando oltre 80 nuove opportunità lavorative con ruoli variegati e prospettive di crescita professionale. (Quotidiano Piemontese)

Altro round di investimenti per Primark, insegna di abbigliamento low cost che fa capo al conglomerato inglese Associated British Foods, che per aprire cinque nuovi grandi punti vendita investirà oltre 40 milioni. (Il Sole 24 ORE)

Primark arriva a Biella. Dopo mesi di voci e rinvii, l’azienda ha ufficializzato la prossima apertura al centro commerciale Gli Orsi, alle porte della città. (La Stampa)

Primark si espande nel retail in Italia e apre 5 nuovi store nelle città di Roma, Biella, Perugia e due a Napoli prevedendo un piano di investimenti di oltre 40 milioni di euro. I nuovi punti vendita creeranno 700 nuove opportunità di lavoro. (Milano Finanza)