Saviano, crolla palazzina dopo l'esplosione di una bombola del gas: si cerca tra le macerie una famiglia con tre bambini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poco fa in Via Tappia 5, a Saviano, in provincia di Napoli, una palazzina è crollata, verosimilmente per l’esplosione di una bombola di gas. Si tratta di un edificio di due piani. Sembrerebbe che l’esplosione sia avvenuta al secondo piano, nell’abitazione di una persona anziana. Al primo piano c’è una famiglia di 5 persone (marito moglie e tre bambini). Sono tutti sotto le macerie. Al momento si sente provenire qualche voce. (Open)
Su altre testate
(Adnkronos) – E’ stato recuperato il corpo senza vita della nonna, ultima dei dispersi nel crollo dell’abitazione a Saviano (Napoli) causato ieri mattina da un’esplosione per una probabile fuga di gas. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sono due bambini e la nonna, la madre sotto le macerie (AltaRimini)
Circa 60 soccorritori sono impegnati a cercare la madre, 40 anni, e la nonna di 80, ancora sotto le macerie. Una palazzina di due è crollata attorno alle 7, probabilmente a causa di una fuga di gas generata, forse, da un fornello lasciato acceso. (Casteddu Online)
Gli utenti che visionano il Sito, vedranno inserite delle quantità minime di informazioni nei dispositivi in uso, che siano computer e periferiche mobili, in piccoli file di testo denominati “cookie” salvati nelle directory utilizzate dal browser web dell’Utente. (SIM CARABINIERI)
Sul posto per i soccorsi carabinieri e vigili del fuoco. Fortemente colpito un nucleo familiare di cinque persone (tre bambini e i loro genitori). (Gazzetta del Sud)
ROMA (l'Adige)