Sensi, un gioiello da sempre: “Stefano superiore alla media già al Cesena”

InterLive.it SPORT

Il direttore sportivo ha spiegato che il centrocampista italiano è sempre stato di un livello superiore alla media.

Inter: un noto dirigente italiano, Foschi, ha fatto presente un retroscena sia su Stefano Sensi sia su Simone Inzaghi.

I dettagli. Rino Foschi, ai microfoni di ‘Tuttosport’, ha parlato di Stefano Sensi e Simone Inzaghi.

Ai tempi della Primavera della Lazio, è stato a un passo dal venire ad allenare il Cesena in B”

Poi una ‘rivelazione’ sul tecnico nerazzurro:. (InterLive.it)

Su altre fonti

Sarà una stagione molto competitiva, le avversarie si sono rinforzate, ma dobbiamo pensare a noi e col lavoro fare grandi cose. C'è entusiasmo, stiamo lavorando per prepararci al meglio. (Calciomercato.com)

Inter, Stefano Sensi dopo aver coronato il suo sogno d’amore sposando la sua Giulia è tornato a disposizione della squadra nerazzurra e si augura una stagione senza infortuni. Il centrocampista dell’Inter Stefano Sensi è tornato a disposizione e si è messo agli ordini del nuovo tecnico Simone Inzaghi (InterLive.it)

Stiamo lavorando per prepararci al meglio per una stagione competitiva: le squadre si sono rinforzate. (fcinter1908)

A InterTV, il centrocampista nerazzurro ha rilasciato queste dichiarazioni: "Sto bene, c'è entusiasmo. L'obiettivo è difendere questo scudetto, dobbiamo mettercela tutta. (Fcinternews.it)

L’ex Sassuolo cerca il riscatto, e dopo essere stato messo al centro di alcune voci di mercato – allo stato attuale delle cose – dovrebbe restare a Milano. Con Inzaghi e con una forma fisica ritrovata potrebbe davvero essere quel bel giocatore visto a Sassuolo e solo a sprazzi con l’Inter (Calcio In Pillole)

– Prosegue il lavoro della squadra, con i nerazzurri a disposizione di mister Simone Inzaghi impegnati sui campi del Centro Sportivo Suning. C’è entusiasmo e voglia di lavorare e questo è un ottimo punto di partenza (Inter Sito Ufficiale)