Eurosport UK pubblica su Twitter una vignetta satirica su Djokovic che fa discutere

LiveTennis.it SPORT

È quello che pensano molti appassionati (britannici e non) in risposta alla vignetta pubblicata dal profilo Twitter di Eurosport UK, in cui Zezo Cartoon racconta la vittoria di Medvedev e la dura sconfitta patita da Djokovic in modo decisamente forte.

Una vignetta satirica che non è piaciuta a molti, provocando reazioni altrettanto forti

L’ironia e la satira sono arti sottili, spesso si finisce per solcare il buon gusto andando “troppo oltre”. (LiveTennis.it)

Su altri giornali

Questa edizione degli US Open non era paragonabile a nessun altro torneo che ha dovuto vincere in passato. Novak Djokovic è arrivato a un passo dal sogno Grande Slam agli US Open. (Tennis World Italia)

Il russo è stato attore dell’impresa dell’anno, unico capace di sconfiggere Djokovic in un torneo dello Slam nel 2021, ad un passo da un leggendario Grande Slam. Non credo proprio che avrà un crollo, tornerà per vincere altri Slam, ancor più forte. (LiveTennis.it)

Il maiorchino non ha però fretta di rientrare, anche perché vincere tornei non è un qualcosa per il quale desidera essere ricordato dagli appassionati di tennis quando terminerà la sua carriera. Ad ogni modo per Nadal la conquista di titoli in giro per il mondo, che pure è motivo di grande prestigio, non è prioritaria: il suo obiettivo è piuttosto essere da esempio per i più giovani. (Tennis World Italia)

Dominic Thiem, a Stats Perform, ha parlato del futuro dei Big 3: "Per come la vedo io, i Big 3 stanno tutti nell'Olimpo del tennis per ciò che hanno realizzato nelle loro carriere. Roger Federer, Rafael Nadal e Novak Djokovic sono i tre più grandi di sempre. (Sportal)

Il giovane spagnolo, durante il torneo newyorkese, ha raggiunto Rafael Nadal in un incredibile primato e ne ha stabilito anche un altro. A poco più di 18 anni, Alcaraz è entrato nella top50 e ha così eguagliato un record di Nadal che durava dal 2004. (Tennis Fever)

L’epilogo degli US Open 2021 di tennis a New York potrebbe aver condizionato non soltanto la carriera del n.1 del mondo, Novak Djokovic, ma anche dei suoi grandi rivali Roger Federer e Rafael Nadal. Oltre alla sequenza vincente dei Major è sfumato per il 2021 il sorpasso a Nadal e a Federer nella graduatoria dei Major vinti, ovvero i tre tennisti sono tutti a quota 20 successi. (OA Sport)