Una vita, anticipazioni 15 gennaio: Susana viene cacciata da Genoveva

Una vita, anticipazioni 15 gennaio: Susana viene cacciata da Genoveva
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Successivamente, Susana si reca in carcere per confortare Genoveva, ma viene cacciata via in malo modo.

Anche Susana nota una strana “alchimia” tra Josè Miguel e così insieme a Rosina organizza un piano per rendere ai due la vita difficile, almeno fuori di casa.

Rosina inizia a pensare che Alodia e Josè Miguel abbiano una relazione.

Genoveva riesce a tornare nelle grazie di Susana scusandosi per il precedente trattamento. (Tv Soap)

La notizia riportata su altri media

A questo punto, Liberto e Mendez consigliano a Ramon di chiedere ad Antonito di aiutare l’avvocato a uscire di prigione. Secondo le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 17 a sabato 22 gennaio 2022, Aurelio consiglia a Marcos di trovare un avvocato che rappresenti la loro società. (Gossip e TV)

Le anticipazioni di Una Vita riportano anche che alla fine la farsa convince l'ex sarta, ma non Rosina. Una Vita, anticipazioni dal 17 al 22 gennaio: arresto inaspettato e tanti guai. (Primo Articolo)

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Aurelio droga Anabel, Miguel la lascia! Nelle puntate italiane di Una Vita sembra che niente e nessuno possa scalfire l'amore che c'è tra Anabel e Miguel. (ComingSoon.it)

Una Vita Anticipazioni 15 Gennaio 2022: Marcos e Antonito nella rete dei Quesada

La guerra tra Felipe e Genoveva andrà avanti così, a pugnalate reciproche finché uno dei due non soccomberà Le anticipazioni di Una Vita ci svelano una mossa di Genoveva Salmeron che sarà un affronto pazzesco. (DirettaNews.com)

Potrebbe interessarti: Una Vita Anticipazioni Spagnole: Antonito tradisce Lolita con Natalia Quesada. Una Vita va in onda tutti i giorni alle 14:10 su Canale 5 Nelle puntate di Una Vita in onda in Italia, stiamo assistendo alla guerra fredda tra Marcos Baciagalupe e Aurelio Quesada. (TvDaily)

Una Vita Anticipazioni: Aurelio tiene Marcos sotto scacco. Marcos è preoccupato, è tornato ad invischiarsi con i Quesada nel tentativo di proteggere Anabel, ma forse, proprio questa sua decisione ha finito per costare la vita alla povera Pasamar. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr