Calcio, Serie A - Malagò: "Capienza stadi al 100%? Ok, anche se in Italia non sempre serve"

Eurosport IT SPORT

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha fatto visita questa mattina al cantiere del Viola Park a Bagno a Ripoli in provincia di Firenze.

Il numero uno dello sport italiano ha parlato anche della riapertura degli stadi che ormai sembra essere prossima.

"Se si va verso la riapertura degli stadi al 100%?

Tutto il comparto sport si augura che si vada verso la totale riapertura". Serie A Milan, si rivede Ibrahimovic: rientro vicino anche per Krunic e Calabria 3 ORE FA. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente del CONI Giovanni Malagò ha fatto visita al cantiere del Viola Park, il centro sportivo della Fiorentina che sorgerà alla fine dell'anno 2022. Questa straordinaria capacità di riunire tutti i settori della squadra, la possibilità di stare qua a dormire, studiare, allenarsi, curarsi. (Calciomercato.com)

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha fatto visita questa mattina al cantiere del Viola Park a Bagno a Ripoli in provincia di Firenze. Il numero uno dello sport italiano ha parlato anche della riapertura degli stadi che ormai sembra essere prossima: "Se si va verso la riapertura degli stadi al 100%? (Milan News)

C’è una straordinaria capacità di riunire tutti i settori della squadra: dalla prima squadra al femminile alla primavera”. C’è la volontà di accelerare i tempi e c’è l’interesse della società, me l’hanno confermato sia Barone che Commisso. (Fiorentina.it)

Il numero uno dello sport italiano ha parlato dei lavori ma anche della riapertura degli stadi che ormai sembra essere prossima: "Sono onesto: io sono stupefatto dall'importanza e dalla qualità di questo progetto. (TUTTO mercato WEB)

Al termine una telefonata con il Presidente Commisso. Al termine della visita di oggi al Viola Park, il presidente del Coni Giovanni Malagò ed il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, si sono sentiti telefonicamente. (Fiorentina.it)

Nella giornata di oggi si è aggiunto anche il tecnico del Friburgo Christian Streich, che in conferenza stampa ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a tal proposito: “Lo considero un problema. Quel che posso dire è che per la città e per il club il loro avvento è qualcosa di grandioso. (Calcio In Pillole)