Capannello di giocatori e un espulso: cos'è successo nel recupero del derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimi minuti bollenti del derby in cui si è creato un capannello tra le panchine della Roma di Ranieri e la Lazio di Baroni Si scalda il derby nei suoi minuti finali con le panchine di Roma e Lazio che sono arrivate a creare un capannello. Il tutto è partito da un contrasto tra Castellanos e Hummels con i due che poi sono praticamente venuti alle mani. Alla fine del parapiglia generale l’arbitro ha deciso di espellere Castellanos e un collaborato di Claudio Ranieri, oltre che ammonire Ndicka. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre testate
Quanti, e guanti, gli interventi che proteggono la Roma nel momento di maggiore appannamento. Padrone dell’area, signore dell’area piccola. I derby sono l’habitat naturale del suo agonismo; più essenziale del solito nel rilanciare l’azione, più lucido quando mezza Lazio perde a più riprese la testa. (Radio Radio)
La logica che spesso prevale nei derby si è palesata anche nel confronto di stasera nella capitale. Nel confronto dell’olimpico tra Roma e Lazio, il favore del pronostico era tutto dalla parte biancoceleste, considerando l’inizio di stagione e il rendimento fino a questo momento delle due squadre, ma il campo ha ribaltato l’inerzia regalando una notte di festa alla squadra di Claudio Ranieri (fcinter1908)
La Roma batte la Lazio 2-0 nel derby grazie ai gol di Pellegrini e Saelemaekers e compie un importante passo in avanti in classifica. La squadra allenata da Claudio Ranieri infatti si issa al 10° posto con 23 punti, staccando il Torino di 2 lunghezze e l'Empoli e il Genoa di 3. (TUTTO mercato WEB)
La Roma si aggiudica il derby battendo 2-0 la Lazio e fa indirettamente un favore alla Juventus che con una partita da recuperare può agganciare in classifica, al quarto posto, i biancocelesti, attualmente a quota 35 punti. (Tutto Juve)
ROMA-LAZIO (Sky Sport)
Attimi di grandissima tensione negli istanti finali del derby tra Roma e Lazio. Scintille in pieno recupero dopo uno scontro tra Hummels e Castellanos: parapiglia in campo e rosso per l'attaccante della Lazio. (Goal Italia)