Volley, l'ex azzurro Cazzaniga truffato: 700mila euro a una fidanzata inesistente

Volley, l'ex azzurro Cazzaniga truffato: 700mila euro a una fidanzata inesistente
Sport Mediaset SPORT

Ora è stata sporta denuncia presso la Guardia di Finanza.

L’opposto nel 2008 ha conosciuto una ragazza di nome Maya, presunta modella brasiliana che usava le foto di Alessandra Ambrosio, dal 2004 al 2017 una delle testimonial di Victoria's Secret, senza mai incontrarla tramite un’amica in comune di nome Manuela.

l raggiro è durato circa 15 anni: sporta denuncia presso la Guardia di Finanza. Roberto Cazzaniga, ex nazionale azzurro di pallavolo ed attuale capitano di Gioia del Colle, è rimasto vittima di una truffa incredibile: negli ultimi 15 anni, il 42enne giocatore ha versato oltre 700mila euro ad una fidanzata inesistente di nome Maya, mai incontrata dal vivo, per pagarle cure mediche inventate. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

“Ho tanti debiti, non è facile risvegliarsi da un coma”, ha commentato lo sportivo in lacrime La sedicente Maya gli era stata presentata telefonicamente diversi anni fa da un’amica in comune di nome Manuela. (Il Fatto Quotidiano)

L'ex nazionale azzurro di pallavolo e attuale capitano di Gioia del Colle è rimasto vittima di una truffa incredibile: avrebbe elargito un'ingente somma di denaro a una donna mai incontrata dal vivo. Una menzogna lunga 15 anni quella che ha vissuto Roberto Cazzaniga. (Sky Tg24)

Tra i vari regali fatti dal giocatore di pallavolo, anche un'Alfa Mito che Cazzaniga ha intestato alla amica (presunta) Manuela: nel servizio l'auto è guidata dal fidanzato carabiniere di lei. Pensava di avere un rapporto a distanza con una ragazza meravigliosa che gli era stata presentata dall'amica Manuela. (YouTG.net)

Love story con una modella fasulla: truffato per 13 anni Roberto Cazzaniga, ex giocatore della Nazionale

I due si fidanzano, anche se non si vedono mai dal vivo: hanno però un’amica in comune di nome Manuela E invece era solo una truffa, che è andata avanti per ben 15 anni. (Il Riformista)

Finto amore ma truffa vera da 30mila euro: donna beffata CASERTA Truffa su Facebook per auto di lusso, incassavano gli anticipi ma le. La truffa a Cazzaniga. La sedicente modella avrebbe utilizzato come foto online quella di Alessandra Ambrosio, una vera supermodella un tempo testimonial di Victoria's Secret (Il Gazzettino)

Per 13 anni ha creduto di essere fidanzato con una modella brasiliana di nome Maya, che tuttavia non esisteva. Ad. Cazzaniga comunicava con la fidanzata fantasma (che sui social utilizzava le foto della supermodella Alessandria Ambrosio) attraverso Manuela, un'amica in comune. (Eurosport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr