L'incidente di Valentino Rossi, i medici: "Può correre al Mugello"

Giornale di Sicilia SPORT

SCARPERIA. Valentino Rossi può correre il Gp d'Italia al Mugello: l'ok è arrivato dai medici del Motogp che l'hanno visitato sul circuito toscano: il controllo era stato reso necessario dall'incidente con una moto da motocross per il quale il campione ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Valentino Rossi, sovvertendo ogni pronostico, ha fatto segnare il miglior tempo nella terza sessione di prove libere del Gran premio d'Italia di MotoGp in scena al Mugello e si candida ufficialmente a conquistare la pole. (Il Messaggero)

Tutto è speciale, è piacevole e per la Ducati poi è molto importante. 4 03/06/2017 - "Questa gara è bella per tutti ma specialmente per noi italiani. (TelecapriSport)

Il pilota della Ducati scatterà dalla terza casella con un ritardo di soli 21 millesimi da Rossi e guarda con fiducia alla gara di domani. Elementi chiave per Andrea saranno non solo la gestione del degrado gomme ma anche quella delle energie... (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Pericolo scampato. (OA Sport)

Valentino Rossi illumina la mattinata del Mugello conquistando il fastest lap nella terza sessione di prove libere. (Sportface.it)

La moto si è molto danneggiata, mentre il pilota ha riportato un'abrasione all'avambraccio. Tornando a scorrere la ... (Reggio Prima Pagina)