Milan, impresa in casa di Simeone: Messias tiene vivo il sogno ottavi

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma soprattutto conquista l’autorizzazione a sperare ancora negli ottavi.

Pioli stavolta mette sotto l’Atletico fino al fischio finale e conquista il suo primo successo da allenatore in Champions.

Simeone davanti si è affidato a Griezmann, riabilitato dal giudice sportivo, e Suarez, ovvero i giustizieri del Milan a San Siro (assieme all’arbitro Cakir).

Le scelte — Pioli, obbligato a ragionare anche (e soprattutto) in chiave campionato, in attacco ha optato per la prudenza. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Champions League, qualificazione agli ottavi di finale: il Milan si qualifica se…. Il Milan al momento occupa la terza posizione in classifica alle spalle del Porto, avanti di un punto. Considerando la vittoria del Milan, se portoghesi e spagnoli dovessero pareggiare, la squadra di Pioli sarebbe qualificata. (SerieANews)

Tu sai cosa significa giocare nel Milan e giocare in un grande Milan. Alla fine del match vinto contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Mister Stefano Pioli. (SpazioMilan)

Era giusto gioire con i ragazzi: hanno dato tutto, ci hanno messo tanto cuore e non solo. Infine sul rinnovo: “Col club siamo in piena sintonia, c’è stima e fiducia reciproca, c’è empatia totale tra me, squadra, società, ambiente e club (CalcioMercato.it)

Quando tutto sembrava finito, ilspariglia le carte:. I rossoneri scongiurano l'eliminazione anticipazione dall'Europa e centrano l', e ora possono sognare il clamoroso ribaltone per la qualificazione. (Calciomercato.com)

Pioli: "Giroud KO unica nota stonata, si è fatto male al flessore. Qui tutte le parole di Pioli (TUTTO mercato WEB)

Ecco il commento di Simeone:. “È stata una partita dura, molto tirata. Nel secondo tempo loro sono stati vicini al goal su palla ferma, noi con De Paul. (Virgilio Sport)