Fassone: "Milan contro la Lega per rinvio col Bologna? Successe cosa simile per Napoli-Juve"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche Napoli-Juventus, anni fa, fu rinviata per maltempo: ce lo ricorda l'ex dirigente del club azzurro Marco Fassone. Il presidente del Milan proprio non ci sta. Paolo Scaroni, nel briefing con la stampa dopo l'assemblea dei soci, è tornato a parlare della gara contro il Bologna rinviata nei giorni scorsi per maltempo, affermando di essere pronto a battere tutte le strade per fare "giustizia". Marco Fassone, che nel Milan ha lavorato per anni da dirigente, ha commentato la questione ai microfoni di Radio Marte: "Cosa penso delle parole di Scaroni contro il Sindaco di Bologna e la Lega in merito al rinvio della scorsa giornata? Innanzitutto, bisogna considerare che, quando svogliamo il ruolo di dirigente di un club di calcio, siamo un po' di parte... (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
Il Bologna va in missione. La squadra di Vincenzo Italiano è volata in terra sarda, a Cagliari, per giocare la decima giornata di Serie A: "Caccia ai tre punti, vietato sbagliare", suggerisce Il Resto del Carlino di spalla a destra in apertura. (TUTTO mercato WEB)
Il giornalista Mimmo Malfitano risponde a distanza alle polemiche del presidente del Milan a poche ore dal big match col Napoli. (AreaNapoli.it)
Milan-Napoli, che vigilia". Il taglio alto è invece dedicato a Juric, sempre più in bilico sulla panchina della Roma, mentre in basso si parla del ritorno in Italia di Balotelli, del Pallone d'Oro consegnato a Rodri e dei nomi il lizza per il dopo Ten Hag allo United. (Tutto Juve)
Botta e risposta nello studio del Bello del calcio su Televomero con opinioni decisamente discordanti. Il giornalista vicino alle vicende del Milan, Franco Ordine, s'è scagliato contro il rinvio di Bologna-Milan su ordinanza del Sindaco: "Troppi lamenti a Milano? E' un precedente pericolosissimo. (Tutto Napoli)
Il Milan insiste e torna sullo slittamento della partita con il Bologna Così il presidente Scaroni: "Siamo rispettosi della decisione di un'istituzione ma questa decisione ci ha creato un... (Virgilio)
Alla fine, a Bologna, sabato scorso c’è stato il sole. Non una goccia di pioggia. Si poteva evitare di rinviare la gara tra la squadra di Italiano e quella di Fonseca? Per il presidente del Milan, Paolo Scaroni, l’irritazione è evidente ed è stata palesata ai giornalisti a margine dell’assemblea degli azionisti del Diavolo: “La decisione del sindaco di Bologna di rinviare a data da destinarsi il match Bologna-Milan per motivi di sicurezza, dopo l’alluvione in Emilia-Romagna, è stata una decisione iniqua che ci ha creato un grave danno". (Liberoquotidiano.it)