Ranieri: "Sono emozioni forti perchè sono le ultime. Su Totti..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’intervista del Corriere della Sera a Sir Claudio Ranieri, tra passato e futuro alla Roma A poche ore dalla maestosa vittoria nel derby della Capitale contro la Lazio di Baroni per 2-0 – e più in generale a pochi mesi dal suo ennesimo ritorno alla guida della Roma – Claudio Ranieri è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport rilasciando una lunga intervista. Un intreccio di passato, presente e futuro. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri giornali
Vocegiallorossa.it Qualcosa in più, ma anche qualcosa in meno. (Voce Giallo Rossa)
Condividi l'articolo FOCUS RS (di Checco Oddo Casano) – “Sarà la mia ultima Roma, i Friedkin vogliono un tecnico di livello”. La mission era chiara già sul comunicato pubblicato sugli account ufficiali del club giallorosso quando Ranieri è tornato, per la terza volta in carriera, ad allenare a Trigoria. (Retesport)
Edizione odierna - spazio a una lunga intervista a Claudio Ranieri. (Firenze Viola)
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato al Corriere dello Sport di varie tematiche, tra queste anche il ritorno al top di Paulo Dybala e della possibilità di tornare a vedere nella società capitolina Francesco Totti: "Vedo un Dybala con il sorriso. (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico della Roma parla di presente e futuro in un’intervista al Corriere dello Sport, soffermandosi anche sul ritorno di Totti Un successo che ha spazzato via mesi difficile e che dovrà essere ora trampolino di lancio per la seconda parte di stagione. (CalcioMercato.it)
Ne parliamo con Luciano Marangon, ex calciatore nerazzurro oltre che di Napoli, Roma e Verona (TUTTO mercato WEB)