Huawei supera Samsung e diventa leader mondiale nella vendita degli smartphone

Huawei supera Samsung e diventa leader mondiale nella vendita degli smartphone
Giornale di Sicilia Giornale di Sicilia (Scienza e tecnologia)

Huawei supera Samsung e diventa leader mondiale nella vendita degli smartphone. Huawei supera Samsung e diventa leader mondiale nella vendita degli smartphone Il gruppo di Shenzhen ha consegnato 55,8 milioni di dispositivi, a fronte dei 53,7 della rivale sudcoreana - Ansa

Ne parlano anche altre fonti

Dalla vendita dei vari modelli di smartphone sono arrivati 26,418 miliardi di dollari, 430 milioni di dollari in più rispetto al traguardo segnato nello stesso periodo dell'anno scorso. Samsung, il futuro è roseo. (Panorama)

L'azienda cinese è il terzo produttore di smartphone in Europa dietro a Samsung e Apple. Huawei ha sfruttato appieno il vantaggio della ripresa economica cinese per riavviare il suo settore degli smartphone". (La Stampa)

Huawei ha sfruttato appieno il vantaggio della ripresa economica cinese per riavviare il suo settore degli smartphone”. L’effetto Covid-19 ha fatto bene a Huawei: il colosso delle tlc di Shenzhen ha superato Samsung nel secondo trimestre del 2020 diventando il leader mondiale per gli smartphone sulla spinta della rapida ripresa del mercato cinese. (Ticinonews.ch)

Huawei è riuscita a scavalcare Samsung nelle vendite di smartphone, conquistando il primato proprio a discapito del colosso di Seul. All’estero, invece, le vendite di Huawei hanno registrato un -27%, a dimostrazione di come la società cinese abbia tratto enorme vantaggio dalle spedizioni in “patria” per riuscire a sorpassare Samsung. (Tech4Dummies)

Huawei ha superato Samsung diventando il leader mondiale per le vendite di smartphone nel secondo trimestre del 2020 secondo la la stima di Canalys, società di analisi specializzata nel settore tecnologico. (Massa Critica)

Tuttavia la compagnia con sede a Shenzhen sorride solo a mete viste le costanti tensioni tra Stati Uniti e Cina. Malgrado le tensioni tra Cina e USA, il marchio Huawei per la prima volta in 9 anni spodesta Apple e Android dal trono di leader del mercato; questo almeno per quanto riguarda il secondo trimestre del 2020. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr