Inchieste Malta e migranti, nuove minacce a Nello Scavo. Unanime solidarietà

Inchieste Malta e migranti, nuove minacce a Nello Scavo. Unanime solidarietà
Avvenire Avvenire (Esteri)

“Neville Gafà, su Twitter - ha dichiarato - ha trattato Nello Scavo nello stesso modo in cui trattava Daphne Caruana Galizia”.

A quel punto Neville Gafà aveva provocato parlando di "affari sporchi delle ong".

Ne parlano anche altri media

In un tweet di questa settimana Neville Gafà si è rivolto a Nello Scavo dicendogli direttamente di fermare “i suoi affari sporchi”. A minacciare Scavo, Neville Gafà, uno strano personaggio della scena politica maltese il cui operato ricorda più la condotta di mafiosi che di un pubblico ufficiale di uno stato membro dell’UE. (articolo21)

L’inviato del quotidiano Avvenire Nello Scavo, conosciuto e stimato per il suo lavoro sulla tratta dei migranti e le prigioni libiche, è stato esplicitamente minacciato via Twitter: «Fermate i vostri sporchi traffici o vi fermeremo noi». (Corriere della Sera)

Registrati. Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. (Il Manifesto)

Pieno supporto alla Guardia Costiera libica”. La risposta di Gafà non si fa attendere: “Fermate i vostri sporchi affari. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti