Con queste feature la fotocamera di Samsung Galaxy S20+ conquisterà anche i più diffidenti

Torniamo ad occuparci della serie Samsung Galaxy S20, ossia uno degli argomenti più “caldi” di questi giorni ed in particolare di quelle che dovrebbero essere le principali feature della fotocamera di Samsung Galaxy S20+.

Frontalmente, invece, il device dovrebbe poter contare su un sensore Sony IMX 374 da 10 megapixel (identico a quello montato su Samsung Galaxy Note 10) con supporto alla registrazione video 4K a 60 fps. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altre testate

Informazioni, queste verosimili se raffrontate alle specifiche finora emerse, che ci dipingono il prossimo pieghevole di Samsung, cioè Samsung Galaxy Z Flip (sempre se così si chiami), come uno smartphone, in proporzione, più economico rispetto al modello attualmente in commercio. (TuttoAndroid.net)

E se poco fa vi parlavamo della quantità di RAM che risultava essere di pari numero per tutti e tre i modelli, ora emerge che Samsung Galaxy S20 Ultra sappia come distinguersi per bene dagli altri due membri della famiglia. (TuttoAndroid.net)

Il frontale è dominato dall'ampio display Infinity-O, caratterizzato dal foro situato al centro della parte alta all'interno del quale è collocata la fotocamera anteriore. (HDblog)

In questo caso il benchmark fra i due smartphone non prende in considerazione queste differenze, cosa che invece non dovremo assolutamente dimenticare. Quando verrà ufficialmente presentato durante l’evento Unpacked dell’11 febbraio 2020, lo Snapdragon 865 presente nei nuovi Samsung Galaxy S20 ci permetterà di capire a pieno quali saranno le differenze con la passata generazione di top di gamma. (TuttoAndroid.net)

Da una nuova immagine pubblicata in rete possiamo notare come anche sul prossimo Samsung Galaxy M31 troveremo una zona rettangolare dove verranno collocati i sensori. Per questo motivo, ci aspettiamo anche sul prossimo Galaxy M31 delle feature davvero interessanti. (Tecnoandroid)

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Samsung Galaxy Tab S6 5G avrà una doppia fotocamera posteriore (Wide da 13 MP e Ultra Wide da 5 MP) ed una selfie-camera da 8 MP. Un’immagine trapelata in Rete nelle scorse ore e condivisa da alcuni media coreani sembra rivelare quelle che molto probabilmente saranno le caratteristiche di Samsung Galaxy Tab S6 5G. (Tecnoandroid)