Brutta botta (e incapaci di gestire)

Tuttobolognaweb SPORT

La sconfitta 3-4 col Sassuolo non può fare altro che riaccendere un po’ di panico per questa stagione del Bologna, partita con tre sconfitte in quattro partite, peraltro due di queste immeritate.

Fare punti dovendone segnare 2 o di più tutte le volte è dura, per non dire quasi impossibile.

Ma mentre col Milan e col Benevento c’erano attenuanti, rossoneri imbattibili, leggasi derby, Benevento sostanzialmente fortunato, oggi no. (Tuttobolognaweb)

Su altri giornali

I numeri sono da record: 10 punti nelle prime 4 giornate di campionato, non era mai successo nella storia neroverde in Serie A. Nessuno meglio di loro: Caputo - capocannoniere del campionato con 4 gol - è il giocatore che dopo il lockdown ha preso parte al maggior numero di reti (17 in totale, 12 gol e 5 assist). (Sky Sport)

Palacio 6,5 ‒ L’assist per il primo gol, tanti guizzi, tantissima corsa e un po’ d’imprecisione al momento del tiro. Sansone (30’ st) 5 ‒ Una punizione velenosa, nient’altro. (Zerocinquantuno.it)

"Avremmo potuto avere sei punti in più rispetto a quanto abbiamo prodotto. Non ha la bacchetta magica, noi continuiamo a lavorare e ad avere fiducia". (GianlucaDiMarzio.com)

Illusorio pari ancora di Belotti a inizio ripresa, quindi sempre Simeone fissa il punteggio sul 2-3. Classifica - Calendario e risultati. (Tv: Dazn). (Tv: Dzn). (Tv: Sky calcio). (Tv: Sky calcio). (Tv: Sky calcio) (QUOTIDIANO.NET)

Poi sul finale siamo. calati fisicamente, il Sassuolo ci ha messo in difficoltà e ha avuto più occasioni ma gli ultimi due gol sono stati secondo me episodi sfortunati. (Tuttobolognaweb)

RIMONTA SASSUOLO. La ripresa inizia con una chance per il Bologna: Barrow riceve e piazza il destro a giro, bravo Consigli a respingere in tuffo. A spuntarla alla fine è la squadra di De Zerbi, in svantaggio 3-1 fino a mezz’ora dalla fine e protagonista di una rimonta roboante conclusa sul 4-3. (QUOTIDIANO.NET)