MERCATO - Juventus, tentativo per Kostic. Ajax, ufficiale Lucca

Voce Giallo Rossa SPORT

Nicolò Cambiaghi è atteso a breve in città: ventuno anni, arriva in prestito dall'Atalanta dopo la stagione a Pordenone

La prima proposta dei Blues, si legge, è stata di 8 milioni di euro e l'Inter per il momento ha detto no.

La Juventus corre ai ripari sul mercato dopo il test di Villar Perosa: Allegri ha assicurato che la società consegnerà una rosa completa il prossimo 31 agosto e la società bianconera lo ha preso in parola. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

L’obiettivo numero uno del Milan per il centrocampo ha deciso di continuare a giocare in Ligue 1, vestendo la maglia del Psg. E’ certo che sul taccuino di Maldini e Massara non mancano le alternative ma bisogna scegliere per bene e le idee non mancano. (MilanLive.it)

Guglielmo Venticinque, siracusano, detto «Gulli» (non è casuale l'assonanza con Gulliver), non si è fermato dinanzi alle intemperie e alla fine è riuscito ad ammirare l’alba da uno dei luoghi più suggestivi e meno raggiungibili del mondo (La Sicilia)

Pubblicità Sanches, che ha 24 anni, lascia il Lille dopo quattro stagioni, dal 2019 al 2022. (La Sicilia)

Calciomercato Milan, Koopmeiners alternativa dell’alternativa. Se non si dovesse raggiungere un accordo al ribasso per Frattesi, il Milan avrebbe da giocarsi l’ultima carta Koopmeiners. Quantomeno non al pari di Inter, Juventus e Roma che tirando le somme hanno saputo fare meglio. (Calciomercatonews.com)

Senza successo, però, perché il Psg è andato avanti e alla fine ha fatto l’offerta giusta Un’assurda telenovela è finalmente conclusa: l’ormai ex Lille è stato davvero ad un passo dal Milan, e in più occasioni in questi ultimi mesi. (MilanLive.it)

Ho scelto i francesi (e non il Milan ndr) perché pensavo fosse il progetto migliore per me. Per me era importante rimanere in Francia, perché conosco già questo campionato", spiega il giocatore ex Bayern (ItaSportPress)