Milan, Pioli su Tonali: "Deve reggere aspettative e pressioni. Sta crescendo bene"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sta crescendo bene". vedi letture. Nella conferenza stampa per derby, il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato anche di Tonali: "Sandro ha un potenziale enorme ma resta un giovane al primo anno a certi livelli.

Clicca qui per la conferenza integrale

Sta crescendo bene e diventerà forte, sta facendo già buone cose mostrando le sue capacità.

Milan, Pioli su Tonali: "Deve reggere aspettative e pressioni. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

"Tonali, ora o mai più". Con Bennacer di nuovo out per infortunio, tocca al talento 20enne dirigere in regia: da “promesso” a rivale contro i nerazzurri" (Milan News)

Sta crescendo bene, sarà un giocatore molto forte, ma sta dimostrando le proprie qualità. Anche se sei giovane devi reggere le aspettative, ma è sereno e motivato come i compagni" (Milan News)

"Nella nostra preparazione pensiamo sempre a come i nostri avversari possono venire ad aggredirci, dobbiamo essere più lucidi e precisi. Dobbiamo giocare bene perché lo sappiamo fare, abbiamo la qualità tecnica (Milan News)

Dal derby di domenica al calciomercato: Milan e Inter potrebbero diventare ‘alleate’. Da qui la possibile ipotesi di scambio con il Milan: Sensi potrebbe essere offerto ai rossoneri in cambio di Sandro Tonali (Calciomercatonews.com)

Commenta per primo Questi i convocati di Luca Gotti per Parma-Udinese: Musso, Gasparini, Scuffet, Samir, Ouwejan, Bonifazi, Molina, Nuytinck, Stryger Larsen, Becao, De Maio, Zeegelaar, Makengo, De Paul, Walace, Arslan, Micin, Pereyra, Okaka, Braaf, Nestorovski, Llorente (Calciomercato.com)

Sono convinto che ha un potenziale enorme, ma resta molto giovane al primo anno a certi livelli. Anche da giovane bisogna reggere queste pressioni, ma lo vedo molto determinato”. (Pianeta Milan)