OGM e CETA: proteste dopo le aperture del Ministro Bellanova

GreenStyle ESTERI

Forti polemiche dopo l'apertura a OMG e CETA da parte del Ministro delle Politiche Agricole Teresa Bellanova (GreenStyle)

Ne parlano anche altri giornali

L’obiettivo dichiarato del CETA è di ridurre la regolamentazione sulle aziende ma per molti ricercatori si tratta di un altro trucco per limitare ancora una volta la sovranità degli Stati, favorire le grandi banche e danneggiare i consumatori. (Blog Revoluzione)

Scontro Pd-5 Stelle sul Ceta, il trattato di libero scambio Ue-Canada: i pro e i contro di questo discusso accordo commerciale. (ilGiornale.it)

E plaude al commissario polacco che ci fregherà con la nuova Pac.Ripensando agli sfottò per il vestito del giuramento e alla sua sudata licenza media bisog... (La Verità)

Si torna a discutere di Ceta, l'accordo di libero scambio tra Ue e Canada, dopo le dichiarazioni del ministro delle politiche agricole Teresa Bellanova che ne vorrebbe l’immediata ratifica. (greenMe.it)

"Sugli Ogm voglio aprire un confronto rapidamente anche con le parti imprenditoriali, è un tema delicato che non va affrontato in modo azz... (Liberoquotidiano.it)

Teresa Bellanova "tifa per portare sulle tavole degli italiani schifezze come la carne agli ormoni o il grano Ogm" tuona su Facebook Matteo Salvini. (Notizie.it )