Adesca 14enne sui social e la violenta

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un 21enne è stato arrestato a Busto Arsizio, nel Varesotto, con l'accusa di avere picchiato e violentato una 14enne adescata sui social. Quando i due si sono dati appuntamento per una passeggiata, lui l'ha aggredita. Un passante l'ha sentita urlare e ha dato l'allarme. La Polizia locale ha bloccato il giovane in un'area dismessa dietro la stazione di Busto: lui stava ancora usando violenza alla 14enne. (RaiNews)
Se ne è parlato anche su altri media
L’aumento delle violenze sessuali Arrestato un 21enne dalla polizia locale: secondo alcuni media, quando è stato bloccato la stava ancora picchiando (lapresse.it)
Il 21enne è stato arrestato e la 14enne portata in ospedale: i medici hanno stabilito per lei 50 giorni di prognosi. La conoscenza via social Secondo quanto ricostruito i due si sarebbero conosciuti sui social network. (Il Giorno)
All’inizio del consiglio comunale di Busto Arsizio in corso questa sera, il sindaco Emanuele Antonelli si è soffermato sul gravissimo episodio accaduto ieri in via Vercelli, dove una 14enne è stata picchiata e violentata da un giovane di 21 anni. (VareseNoi)

Avrebbe picchiato e violentato in strada una ragazzina di 14 anni conosciuta sui social, dopo averle dato appuntamento: per questo un ragazzo di 21 anni di origini nordafricane è stato arrestato in flagranza a Busto Arsizio, in provincia di Varese. (Leggo.it)
Nella foto il luogo in cui è avvenuta la violenza La violenza (TGLA7)
Le grida della ragazza hanno allertato una residente della zona che ha chiamato le autorità ed il 21enne di Rozzano è stato arrestato in flagranza di reato, dopo aver opposto una forte resistenza alla polizia. (Il Giornale d'Italia)