Napoli-Fiorentina, probabili formazioni e dove vedere in tv la sfida di Coppa Italia

Napoli-Fiorentina, probabili formazioni e dove vedere in tv la sfida di Coppa Italia
LA NAZIONE SPORT

Allenatore: Spalletti. FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Vlahovic, Saponara

Oltretutto, dall'altra parte non c'è un avversario qualsiasi, ma il Napoli di Spalletti ovvero una delle squadre migliori del campionato, pur se alle prese con molte assenze.

Dovrebbero partire dalla panchina Ikoné e Piatek, quest'ultimo alla prima convocazione in viola. (LA NAZIONE)

Su altri media

: Spalletti Le ultime sulla formazione che Spalletti schiererà allo stadio Dieog Armando Maradona, le riferisce sul proprio sito il giornalista Sky Gianluca Di Marzio: "Rispetto alla formazione che ha battuto la Sampdoria dovrebbe esserci un solo cambio con Politano al posto di Insigne, fermato da una lesione all'adduttore. (Tutto Napoli)

Dal tabellone ufficiale della Coppa Italia, Napoli o Fiorentina giocheranno in casa i quarti di finale conteo l’Atalanta Coppa Italia Atalanta Venezia. Coppa Italia, passa l’Atalanta: sarà l’avversaria di Napoli o Fiorentina. (Spazio Napoli)

La Fiorentina è la squadra che nei sedicesimi di finale di questa Coppa Italia, giocati a dicembre, ha registrato il possesso palla più alto (65.6%, contro il Benevento) Napoli e Fiorentina si affrontano per la terza volta negli ottavi di finale di Coppa Italia: i partenopei hanno superato il turno in ciascuna delle due precedenti occasioni, nel 1987/88 e 1990/91. (Firenze Viola)

Fiorentina, Italiano: ''Contro il Torino siamo stati nulli, a Napoli per riscattarci''

Mister Italiano pensa al turnover ma senza esagerare, con alcuni cambi ma anche diverse conferme rispetto alla squadra che ha subito una cocente sconfitta contro il Torino. In attacco, le dichiarazioni di Italiano invitano alla prudenza sull’impiego di Ikoné, con Callejon che si accomoderà in panchina dopo la pessima prestazione di Torino. (Fiorentina.it)

In mediana possibile spazio per Duncan nella mediana con Torreira e Bonaventura (ma non si escludono Castrovilli o Maleh). Le ultime sul Napoli. Poche scelte per Spalletti che potrebbe alla fine convocare Lozano (e forse persino Osimhen), ma solo per la panchina e per uno spezzone finale. (Tutto Napoli)

"Temo tutto del Napoli". Seppur decimato dalle assenze, il Napoli ha iniziato al meglio il 2022 con il pareggio in casa della Juventus e il successo sulla Sampdoria. Io in ogni gara ho timore, la preoccupazione che questa squadra non riesca ad esprimersi ed è quello che è successo contro il Torino. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr