Genoa, Caicedo rimanda l'esordio in rossoblu: ecco il motivo

Lazio News 24 SPORT

Il giocatore – arrivato in rossoblu l’ultimo giorno di mercato – si è dovuto fermare per un affaticamento al flessore, non partirà quindi per la trasferta di Cagliari.

I tifosi sperano di vederlo in campo nella gara contro la Fiorentina

Dovrà aspettare Caicedo per l’esordio con la maglia del Genoa: il giocatore salta il Cagliari per affaticamento al flessore. Rimandato l’esordio di Felipe Caicedo con la maglia del Genoa. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Villa (31%), Pusceddu (59%); Nenè [il «coloured» degli anni Sessanta e Settanta] (47%), D. L’anno scorso, in occasione del Centenario della compagine isolana, circa cinquantamila tifosi del Cagliari hanno votato la formazione ideale di tutti i tempi, schierata con il modulo 4-3-1-2. (Pianetagenoa1893.net)

«Hanno fatto un buon mercato, sono una squadra che ha valori, con un allenatore preparato». Keita sarà della partita, vedremo se dall’inizio o a partita in corso (Pianetagenoa1893.net)

L’arbitro “figlio d’arte” (il padre, Pierluigi, ha arbitrato negli anni ’80 e ’90 dello scorso secolo), nella vita normale risulta essere imprenditore ed appartiene alla Sezione arbitrale di Nichelino (Torino). (Pianetagenoa1893.net)

Ecco le sue dichiarazioni:. “Una grande vittoria contro una squadra forte. “Abbiamo un grande vantaggio, siamo una squadra molto seria. (Calcio In Pillole)

Dei dubbi ha parlato Semplici in conferenza: “Cragno e Ceppitelli sono recuperati. Tanti dubbi di formazione per il tecnico del Cagliari Leonardo Semplici. (SOS Fanta)

Inesistente nel primo tempo, tira fuori gli artigli nella ripresa andando a rimontare e vincere la partita. Il vantaggio nel nostro caso è questo, siamo molto seri, ci impegniamo molto e tutti si danno da fare”. (Europa Calcio)