Un posto al sole anticipazioni puntata 12 febbraio 2020: vendetta contro Alberto

Grande preoccupazione, intanto, serpeggia a palazzo Palladini per la decisione di Vittorio e Patrizio di andare a vivere insieme: cosa combineranno i due giovani?

Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.30 circa su Rai tre

Nello specifico, Nunzia medita vendetta contro Alberto Palladini e il suo degno compare Cipriani, colpevoli di aver fatto del male a sua figlia.

Clara ha fatto una scoperta sconvolgente, e sua madre vuole vendicarsi di Alberto. (NonSoloRiciclo)

Su altre testate

"Vi aspetto alle 20:45 su RaiTre con una puntata pazzesca. L'attore Maurizio Aiello, storico interprete della soap opera napoletana, ha dato l'appuntamento ai fan attraverso il social network Instagram. (NapoliToday)

Cosa rivelano le trame dell’episodio di oggi 12 febbraio di Un Posto al Sole: Guido è molto preoccupato per il figlio e Eugenio Nicotera torna a Napoli. . . Clara ha fatto una scoperta sconvolgente, che le cambierà completamente la vita. (SoloDonna)

Alberto ha deciso di tornare a vivere a Palazzo Palladini, e non è una scelta che rende particolarmente entusiasti gli altri condomini. Arianna ha la necessità di parlare con Samuel: vuole chiarimenti sul loro rapporto. (NapoliToday)