Napoli, inizia l'era Lukaku! Il bomber è atterrato a Roma, ora visite e poi la firma del contratto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il piccolo ritardo accumulato dal jet privato che ha portato Romelu Lukaku da Bruxelles a Ciampino non ha spaventato i tifosi del Napoli accorsi a Villa Stuart e “scottati” qualche settimana fa dalla vicenda Brescianini. Stavolta non c’erano dubbi perché l’accordo tra Napoli e Chelsea è blindato e quello tra Big Rom ed il club azzurro è stato definito in tutte le clausole (diritti di immagine compresi) per apparecchiare al meglio la firma negli uffici del presidente De Laurentiis. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
(Dal nostro inviato) Romelu Lukaku è arrivato all'Hotel Parker's di Napoli alle ore 20.00 di oggi giovedì 28 agosto. Ad accogliere il calciatore belga centinaia di tifosi del Napoli, entusiasmo contagioso all'esterno della struttura di Corso Vittorio Emanuele. (AreaNapoli.it)
Romelu Lukaku è pronto ad abbracciare il Napoli. L'attaccante belga è atterrato a Roma per le visite mediche di rito e la firma sul contratto triennale con il club di De Laurentiis prima di raggiungere i suoi nuovi compagni di squadra. (Il Sole 24 ORE)
L'ex Inter e Roma firmerà un triennale con il club partenopeo (LAPRESSE)
(Dal nostro inviato) Romelu Lukaku si è affacciato dalla terrazza dell'Hotel Parker's dove sta cenando sul ristorante dell'albergo partenopeo con Antonio Conte, l'entourage del Napoli e il direttore sportivo Giovanni Manna. (AreaNapoli.it)
Lukaku al Napoli: come gestirlo al Fantacalcio? (Fantacalcio ®)
Era il colpo che Napoli e Antonio Conte attendevano da tempo. Inizialmente, la società partenopea era indecisa se procedere con l'acquisto prima della cessione di Victor Osimhen, ora sempre più vicino all'Al-Ahli. (AreaNapoli.it)