WhatsApp nella bufera dopo i video hard: il Garante per la Privacy apre un'istruttoria

ROMA - WhatsApp finisce nella bufera, proprio in questi giorni in cui la popolarissima app di chat, così come tutte le altre applicazioni simili, sono già sotto accusa per la diffusione di foto e video a luci rosse, dal caso Pozzuoli a Diletta Leotta e ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altri giornali

"Almeno quando fate l'amore lasciatelo sto c...o dì cellulare!" E lo fanno girare peggio di una trottola. Proprio per questo alcuni agenti specializzati, diretti dal ... (CataniaLiveNews)

Napoli - Per il video hard di una ragazza di Pozzuoli, che in questi giorni sta facendo il giro dei social e dei maggiori siti pornografici, la Procura di Napoli ha aperto un'inchiesta. (Metro)

La ... La giovane è protagonista di un video a sfondo sessuale diffuso su Whatsapp. (Diario Partenopeo)

Sulla vita privata della giovane che sta rischiando di finire alla gogna mediatica, ognuno ha qualcosa da bisbigliare. Alcuni agenti specializzati, diretti dal vicequestore ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Un nuovo video hard, ancora una volta finito su WhatsApp senza alcun consenso da parte della protagonista. A denunciarlo sono stati Francesco Borrelli e Gianni Simioli a «La radiazza». (Quotidiano di Puglia)

La polizia ha trasmesso una prima informativa alla Procura di Napoli sul caso della giovane, che in questi giorni non sta ... (Blitz quotidiano)