La riforma dell'editoria adesso è legge La Camera ha approvato con 275 “sì”

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

La riforma dell'editoria è legge. La Camera ha approvato definitivamente il testo con 275 sì, 80 voti contrari e 32 astenuti. Il provvedimento contiene diverse deleghe e toccherà al governo di integrare i criteri direttivi stabiliti dal Parlamento ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri giornali

Il Senato approva il DDL Cinema, che ora è pronto per affrontare l’esame da parte della Camera: vediamo il contenuto e le principali novità della legge che riconosce, sostiene e promuove l’audiovisivo e il cinema come mezzi fondamentali di espressione artistica, comunicazione sociale e formazione culturale... (Corretta Informazione)

LAZIO – “Nelle ultime settimane sono state molte le iniziative sul territorio di Noi con Salvini e della Lega Nord grazie al supporto dei nostri responsabili della campagna referendaria, il capogruppo dei Senatori della Lega Nord Gian Marco Centinaio e […] (La Voce del Popolo )

Il Fondo viene alimentato con risorse statali già destinate al settore, un contributo di solidarietà a carico delle società concessionarie di ... (Editoria.tv)

L'articolo De Paolis (Si-SEL): con la 210 buona legge che protegge i più deboli su Roma Daily News. (Roma Daily News)

I deputati di M5S e Fi hanno votato contro mentre gli astenuti sono stati gli onorevoli di Lega e di Fratelli d'Italia. Il testo è stato approvato alla Camera con 275 voti a favore, 80 contrari e 32 astenuti. (Teleborsa)

Decine di studenti del liceo Seguenza di Messina stanno facendo lezione a Villa Mazzini come forma di protesta per la carenza di aule dell'istituto. È sempre più complicata la situazione degli istituti scolastici sono difatti ben 4 le scuole chiuse per carenze strutturali. (Nuovo Sud)