TMW - Sampdoria, Torregrossa: "L'obiettivo è migliorare quanto fatto l'anno scorso"

TMW - Sampdoria, Torregrossa: L'obiettivo è migliorare quanto fatto l'anno scorso
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

E' molto importante cercare di far bene quest'anno anche perchè sarà un campionato molto difficile, con un inizio e una fine calda (sorride ndr) ma sono fiducioso perchè stiamo lavorando bene".

tmw Sampdoria, Torregrossa: "L'obiettivo è migliorare quanto fatto l'anno scorso". vedi letture. L'attaccante della Sampdoria Ernesto Torregrossa ha parlato ai nostri taccuini della prossima stagione: "L'obiettivo di squadra è fare come l’anno scorso o migliorare quanto fatto. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

L’ultimo siparietto utilizza di nuovo un popolare filtro Instagram che simula le sette sfere del drago del fortunato cartone Dragon Ball: «Goku è di nuovo in forma», questo il commento a corredo del video di Tonelli che si muove nel fiume con cautela Il difensore della Sampdoria compare spesso nelle Stories social dell’attaccante blucerchiato. (Sampdoria News 24)

Ci sarebbe stato anche un incontro tra il giocatore e i dirigenti juventini. Come riportato da Rai Sport, la Juventus avrebbe puntato Damsgaard della Sampdoria per rinforzare il proprio centrocampo. (SerieANews)

Il prezzo Mikkel Damsgaard. Prima della sua esplosione definitiva con la maglia della Danimarca, Mikkel Damsgaard era stato valutato da Massimo Ferrero 30 milioni di euro. O almeno, ad oggi è questa la richiesta di Ferrero che per portare Mikkel Damsgaard in Italia aveva speso quasi 7 milioni (Stop and Goal)

La Juventus mette nel mirino il gioiello della Samp: la valutazione

n attesa dell'ufficializzazione di Daniele Faggiano come nuovo direttore sportivo, qualcosa si muove nel mercato della Sampdoria, sia per quanto riguarda le uscite che possibile entrate. In previsione della perdita del mediano norvegese, infatti, D'Aversa sta provando nel ruolo i giovani Askildsen, Trimboli e Yepes Laut. (Primocanale)

Il Genoa annuncia l'arrivo in difesa del belga classe 1999 Zinho Vanheusden, acquistato dalla società rossoblu in. Forte è redattore del quotidiano (Torino Granata)

Il fantastico Euro2020 disputato da Mikkel Damsgaard con la sua Danimarca non è parso inosservato ai top club d’Europa. Michele De Blasis (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr