TMW - Sampdoria, Torregrossa: "L'obiettivo è migliorare quanto fatto l'anno scorso"

TUTTO mercato WEB SPORT

E' molto importante cercare di far bene quest'anno anche perchè sarà un campionato molto difficile, con un inizio e una fine calda (sorride ndr) ma sono fiducioso perchè stiamo lavorando bene".

tmw Sampdoria, Torregrossa: "L'obiettivo è migliorare quanto fatto l'anno scorso". vedi letture. L'attaccante della Sampdoria Ernesto Torregrossa ha parlato ai nostri taccuini della prossima stagione: "L'obiettivo di squadra è fare come l’anno scorso o migliorare quanto fatto. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il presidente Massimo Ferrero vuole subito cash. Il talento classe 2000 non è ritenuto incedibile dalla Sampdoria, ma servirà un’offerta superiore ai 30 milioni di euro per convincere il club blucerchiato a cedere il pezzo più pregiato della rosa. (Samp News 24)

Il direttore sportivo, una volta siglato il suo contratto, si metterà immediatamente a lavoro con la priorità di definire il futuro dei calciatori in esubero Con l’arrivo di Faggiano l’organigramma della Sampdoria sarebbe al completo. (Samp News 24)

n attesa dell'ufficializzazione di Daniele Faggiano come nuovo direttore sportivo, qualcosa si muove nel mercato della Sampdoria, sia per quanto riguarda le uscite che possibile entrate. Offerte sono in arrivo anche per Bonazzoli (quattro milioni dalla Salernitana) e Caprari (forte interessamento del Sassuolo) (Primocanale)

In questo senso, la Juventus starebbe pensando ad uno scambio con la Sampdoria, come riporta il giornalista della Rai, Paolo Paganini: "Buonasera. Da tempo così viene descritta la sessione estiva, che subirà gli effetti della crisi economica legata alla pandemia. (ilBianconero)

Una trattativa che sta prendendo forma in queste ore e che potrebbe riservare colpi di scena nei prossimi giorni La Juventus è uno dei primi club ad aver messo nel mirino il danese che, al momento, Ferrero pensa di vendere solo davanti a un’offerta irrinunciabile. (FantaMaster)

La formazione bianconera sta valutando tutte le opzioni per provare a migliorare la squadra prestando però sempre un occhio di riguardo al bilancio del club. La speranza dei tifosi bianconeri. Non è un segreto che il percorso di Federico Bernardeschi in maglia bianconera non sia stato dei più fortunati. (Virgilio Sport)