Antonelli in Ferrari, Domenicali: "Sarebbe bello, ma Toto non vorrà"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonelli, ottimo impatto con la F1 Lo attendevano tutti “al varco”, e invece Kimi Antonelli non si è scomposto nell’esordio in Formula 1, andando a punti nei primi tre weekend di gara (a un esordiente non succedeva dai tempi di Lewis Hamilton) e mancando l’appuntamento con la top-10 solo in seguito allo sfortunato GP del Bahrain. In generale il bolognese sta dimostrando di meritare la fiducia che in lui ha riposto il team principal Mercedes Toto Wolff, che gli ha consegnato la pesante eredità dello stesso Hamilton. (FormulaPassion)
Ne parlano anche altri giornali
“L’Italia ha sempre rappresentato e rappresenterà una parte importante della Formula 1, anche in futuro. Tuttavia, sarà sempre più difficile avere due Gran Premi nello stesso Paese perché l’interesse sulla Formula 1 sta crescendo e questa è una situazione che dovremo affrontare nei prossimi mesi. (Il Fatto Quotidiano)
“Noi siamo molto contenti di una stagione che ogni domenica dimostra che ci sono sempre delle novità. Sul mondiale appena iniziato (P300.it)
Le ricche proposte da Asia e America, senza dimenticare la possibilità di correre un GP in Africa, precisamente in Rwanda. Il calendario mondiale di F1 si sta allargando sempre di più e chi verrà probabilmente sacrificata per fare posto ai nuovi arrivi sarà Imola, pronta a dire addio al Circus come già accaduto in passato tra il 2007 e il 2019. (La Stampa)

Red Bull dovrà rialzarsi, dopo un weekend nettamente al di sotto delle aspettative a Sakhir. Dopo la bellissima gara in Bahrain, ci si aspetta un bel GP in Arabia Saudita. (News Sports)
Con Kimi Antonelli, l’Italia è tornata ad avere un pilota sulla griglia di partenza della F1 dopo Antonio Giovinazzi. (Sky Sport)
L’interesse dei club della Saudi Pro League per Hakan Calhanoglu si fa sempre più concreto. Il centrocampista turco dell’Inter, autore di una stagione di altissimo livello in Serie A, è considerato uno dei profili ideali per rinforzare il centrocampo di squadre saudite decise a investire massicciamente su calciatori di caratura internazionale. (Europa Calcio)