Abandoned per PS5 non è un gioco segreto di Hideo Kojima

Abandoned per PS5 non è un gioco segreto di Hideo Kojima
Tech Princess SCIENZA E TECNOLOGIA

Sony PlayStation®5 - DualSense™ Wireless Controller Scopri un'esperienza di gioco più profonda e coinvolgente con l'innovativo controller per PS5, dotato di feedback

Sony Interactive Entertainment ha recentemente svelato il nuovo trailer di Abandoned, un progetto horror dello sviluppatore Blue Box Games.

La prova più grande che Abandoned non è un gioco di Kojima è un’altra.

Kojima Productions sta lavorando a un nuovo progetto ma, a differenza di quanto si possa pensare, non è Abandoned per PS5. (Tech Princess)

Su altre testate

Quel che è certo, riferisce Grubb, è che il nuovo gioco dell'autore giapponese non è Abandoned, l'horror per PS5 presentato negli ultimi giorni, che ha invece una storia molto diversa trattandosi del titolo di debutto di un piccolo team di sviluppo. (Multiplayer.it)

A smentire questa possibilità ci aveva già pensato il noto volto dell'industria videoludica Jeff Grubb, su VentureBeat. Ma il buon Grubb non si è limitato a questo, e anzi ha sganciato una bomba non da poco. (HDblog)

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. https://t.co/h6NA675cJm — Jeff Grubb (@JeffGrubb) April 8, 2021. (DR COMMODORE)

Rumor: Microsoft è in trattativa per pubblicare il prossimo titolo Kojima Productions

(Update) Blue Box Game Studio’s response to the Hideo Kojima Rumors 👀https://t.co/hbULO3oTzO pic.twitter.com/06PWueSCQI — Idle Sloth (@IdleSloth84) April 8, 2021. Kojima sta lavorando segretamente con Microsoft? Se ciò non bastasse proprio in questi minuti il giornalista Jeff Grubb sembrerebbe essere convinto che il prossimo progetto del buon Director sia una esclusiva Xbox. (Tom's Hardware Italia)

Jeff Grubb ha parlato dell'accaduto in un nuovo pezzo scritto per Venture Beat, affermando che le due parti non sono assolutamente collegate e che Hideo Kojima starebbe invece discutendo con Microsoft circa la realizzazione di un nuovo progetto esclusivo. (IGN Italia)

Se questo avvenisse, il gioco sarebbe ovviamente esclusivo per l'ecosistema Xbox, Game Pass in primis. Come sappiamo, da qualche anno Microsoft è costantemente alla ricerca di nuovi studi e creativi da aggiungere alla scuderia Xbox per dotare l'ecosistema di titoli sempre nuovi ed interessanti. (MondoXbox)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr