Solo Antonio Conte avrebbe potuto annunciare la volontà di Kvara

Solo Antonio Conte avrebbe potuto annunciare la volontà di Kvara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Che Khvicha K'varatskhelia non fosse più un giocatore del Napoli si era intuito da più di un mese. Dopo la Lazio il georgiano aveva dato tutte le sensazioni dell’allontanamento. Fino a trasformarsi in una percezione che aspettava solo di essere confermata. Ed è giusto che sia toccato proprio a Conte rivelare che il calciatore ha chiesto la cessione. Se per caso o per strategia, più probabile per strategia, doveva essere lui ad annunciarne il saluto che presto dirà come e dove. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Khvicha Kvaratskhelia saluterà Napoli per approdare al Paris Saint-Germain, una decisione maturata nel tempo nonostante gli sforzi della società partenopea per trattenerlo. Il club azzurro, infatti, aveva messo sul tavolo un'importante proposta di rinnovo, ma il georgiano aveva già preso la sua decisione durante la scorsa estate, accettando l’offerta dei parigini. (Tutto Napoli)

Non c'è dubbio tra i lettori di TuttoNapoli sulla possibilità di vendere Kvaratskhelia nella sessione di gennaio: il sondaggio proposto dalla nostra redazione ha come netto vincitore il "SI". Su migliaia di preferenze, ben l'84% preferirebbe vendere il talento georgiano stesso in questa sessione di calciomercato per una cifra intorno ai 90mln. (Tutto Napoli)

"Ma Kvara aveva già deciso in estate di accettare l'offerta del Psg, poi tra giugno e gennaio ci sono stati sei mesi di tentativi del Napoli di ricucire lo strappo. L'ultima proposta di rinnovo per 5 anni, dal 2027 al 2029 o 2030 a seconda del momento della firma, con aumenti graduali a scalare negli anni e una media di oltre 6 a stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Kvaratskhelia-Napoli, aria d’addio: le tappe della rottura

Nelle fila degli scaligeri saranno presenti calciatori che interessano alla squadra di Conte o sono già ad un passo dalla casacca azzurra. Il calciatore in forza alla Juventus ed ex capitano della formazione di Thiago Motta, si starebbe liberando dai bianconeri. (Terzo Tempo Napoli)

Niente giri di parole. Alla vigilia della sfida col Verona, Antonio Conte con la solita sincerità è uscito allo scoperto su Kvicha Kvaratskhelia, confermando la volontà del calciatore di lasciare il Napoli capolista già in questo mercato di gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Dalle parole di Mamuka Jugeli a quelle di Antonio Conte: il film degli ultimi mesi di Kvaratskhelia a Napoli (GianlucaDiMarzio.com)