Britney Spears contro il padre su Instagram: «Lascio, non mi esibirò»

LA LETTERA Britney Spears «vuole ritirarsi ufficialmente»: il.

Un messaggio chiaro quello lanciato della popstar Britney Spears sul suo profilo Instagram.

APPROFONDIMENTI STATI UNITI Britney Spears per la prima volta usa «liberate.

IL CASO Britney Spears, la misteriosa telefonata al 911 contro gli.

IL CASO Britney Spears, l'ex marito Kevin Federline la difende:. LOS ANGELES Britney Spears in tribunale contro la "tutela" del

(Il Messaggero)

Su altre fonti

Negli Usa democratici e repubblicani cominciano a schierarsi a favore della cantante, sottoposta dal 2008 alla tutela giuridica del padre e che di recente ha avviato una causa legale per liberarsene. (Il Fatto Quotidiano)

“Preferisco condividere un video mentre ballo dal mio salotto che esibirmi a Las Vegas”, continua la Spears. Britney si arrabbia sul serio. (Il Fatto Quotidiano)

Facciamo un piccolo passo indietro: tredici anni fa dopo l'ennesimo crollo psicotico, la tutela legale e patrimoniale di Britney Spears viene affidata al padre. Senza permesso Britney non può guidare, votare, sposarsi o avere figli. (leggo.it)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Il punto, però, è che la storia di Britney è la storia di moltissime donne: i diritti riproduttivi femminili vengono da sempre negati come strumento di controllo sulle donne. (Elle)

“Non mi piace che mia sorella si presenti a una premiazione e canti le mie canzoni”, ha aggiunto riferendosi a Jamie Lynn Spears, che finora è rimasta per lo più in silenzio sulla situazione di Britney. (RADIO DEEJAY)

Non mi piace che mia sorella si presenti a una premiazione ed esegua le MIE CANZONI per i remix! Britney Spears e il post infuriato, con la promessa di non esibirsi live. Ma cosa ha in effetti scritto Britney Spears in uno dei suoi ultimi post nel suo account Instagram? (ComingSoon.it)