Britney Spears contro il padre su Instagram: «Lascio, non mi esibirò»

Britney Spears contro il padre su Instagram: «Lascio, non mi esibirò»
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

LA LETTERA Britney Spears «vuole ritirarsi ufficialmente»: il.

Un messaggio chiaro quello lanciato della popstar Britney Spears sul suo profilo Instagram.

APPROFONDIMENTI STATI UNITI Britney Spears per la prima volta usa «liberate.

IL CASO Britney Spears, la misteriosa telefonata al 911 contro gli.

IL CASO Britney Spears, l'ex marito Kevin Federline la difende:. LOS ANGELES Britney Spears in tribunale contro la "tutela" del

(Il Messaggero)

Su altre fonti

Framing Britney Spears: su Discovery+ il documentario sul movimento #freeBritney Arriva anche in Italia Framing Britney Spears, l’inquietante documentario realizzato dal New York Times sul complotto di cui sarebbe vittima la cantante pop, portato a galla dal movimento #freeBritney. (RADIO DEEJAY)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Elle)

Poi ancora: “La gente cerca di uccidere la speranza perché la speranza è una delle cose più vulnerabili e fragili che ci sia” “Nessuna esibizione dal vivo finché comanda mio padre”. (Il Fatto Quotidiano)

Britney Spears attacca: "Se comanda mio padre, non mi esibisco più!", la sorella preoccupata per lei

La vicenda sembrava puro gossip, ma nelle ultime settimane, anche grazie al movimento #freeBritney nato sui social network, ha assunto la portata di una battaglia di civiltà. Per anni è stato gossip da rotocalchi. (Il Fatto Quotidiano)

Senza permesso Britney non può guidare, votare, sposarsi o avere figli. Con un post su Instagram, Britney Spears attacca frontalmente e per la prima volta il padre padrone Jamie Spears che dal 2008 ha la sua tutela legale, spiegando che questa conservatorship le ha «ucciso tutti i sogni». (leggo.it)

Non mi piace che mia sorella si presenti a una premiazione ed esegua le MIE CANZONI per i remix! Britney Spears e il post infuriato, con la promessa di non esibirsi live. Ma cosa ha in effetti scritto Britney Spears in uno dei suoi ultimi post nel suo account Instagram? (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr