Risultati immissioni in ruolo 2021/22: vacanti 50% dei posti, utili per le supplenze

Scuolainforma INTERNO

I risultati delle immissioni in ruolo a.s.

Nonostante le novità di questo anno (il concorso straordinario e la fase straordinaria delle GPS) i risultati delle immissioni in ruolo per l’a.s.

2021/22. Ecco i dati delle immissioni in ruolo suddivisi per regione. Regione IMMISSIONI IN RUOLO A TEMPO INDETEMINATO INCARICHI CONFERITI AI SENSI DELL’ARTICOLO 59, COMMA 4, D.L

Restano vacanti quasi il 50% delle cattedre nelle medie e superiori: i risultati delle immissioni in ruolo a. (Scuolainforma)

Ne parlano anche altre fonti

Loro, i ragazzi, hanno ingoiato il rospo di due anni terribili e pensano al futuro: sono avanti e guardano avanti, non mettiamogli un’altra volta i bastoni tra le ruote La promessa del ministro all’Istruzione Bianchi rilanciata anche dall’assessore regionale Biancareddu, deve essere mantenuta: mai più in Dad e in ogni caso mai più interi istituti sbarrati. (La Nuova Sardegna)

E’stato così il primo giorno di scuola . Virus ovviamente permettendo, anche se le misure, sottolinea sempre il ministro, saranno chirurgiche, per evitare focolai a scuola. (Sky Tg24 )

Cari bambini, cari ragazzi, l’apertura di un nuovo anno scolastico è sempre carica di emozioni e ricca di aspettative. A nome di tutta l’Amministrazione, voglio augurare a tutti, ai dirigenti, agli insegnanti, a tutto il personale, un buon anno scolastico. (MolfettaLive)

La scadenza per tale modalità di pagamento è posticipata al 30 settembre. modulo per pagamento mensa. Allegato formato doc. Scarica (Comune di Grugliasco)

In bocca al lupo a chi si appresta per la prima volta a varcare la soglia della scuola, a chi accede a una nuova classe, a chi frequenterà l’ultimo anno prima del diploma. Si potrebbe prendere a prestito la frase di una straordinaria figura, come quella di Enzo Tortora, per l’apertura del nuovo anno scolastico, finalmente in presenza. (AvellinoToday)

Finalmente si torna in classe in presenza. Ieri, lunedì 13 settembre, anche a Ceva è suonata la prima campanella del nuovo anno scolastico che, si spera, possa essere più sereno degli ultimi due, segnati dalla pandemia. (TargatoCn.it)