Risultati immissioni in ruolo 2021/22: vacanti 50% dei posti, utili per le supplenze

Risultati immissioni in ruolo 2021/22: vacanti 50% dei posti, utili per le supplenze
Scuolainforma INTERNO

I risultati delle immissioni in ruolo a.s.

Nonostante le novità di questo anno (il concorso straordinario e la fase straordinaria delle GPS) i risultati delle immissioni in ruolo per l’a.s.

2021/22. Ecco i dati delle immissioni in ruolo suddivisi per regione. Regione IMMISSIONI IN RUOLO A TEMPO INDETEMINATO INCARICHI CONFERITI AI SENSI DELL’ARTICOLO 59, COMMA 4, D.L

Restano vacanti quasi il 50% delle cattedre nelle medie e superiori: i risultati delle immissioni in ruolo a. (Scuolainforma)

Ne parlano anche altre fonti

Nell'arco di una settimana riceverete via mail un'attestazione di avvenuto pagamento e della registrazione delle somme. La scadenza per tale modalità di pagamento è posticipata al 30 settembre. (Comune di Grugliasco)

Niente supplenze Covid e l’aumento esponenziale delle classi pollaio. Il rientro a scuola per molti insegnanti è stato amaro, soprattutto quando ci si è accorti che la possibilità di poter contare sulle supplenze Covid come deterrente contro le classi pollaio era solo sulla carta. (Scuolainforma)

Il nuovo anno scolastico deve iniziare sotto il segno dell’educazione. L’educazione deve necessariamente essere qualcosa che scotta, deve essere come una fiamma viva che brucia e non consente più di rimanere quel che si era. (Orizzonte Scuola)

Integrazione al documento sulla sicurezza Protocollo COVID per rientro anno scolastico 2021-22: un modello scaricabile

Insieme ai ragazzi che oggi iniziano il nuovo anno scolastico, recitiamo insieme questa preghiera, affinchè la Vergine Maria li protegga in questo loro cammino di studi. O Maria, accogli queste nostre invocazioni. (La Luce di Maria)

Dopo tanti mesi di lontananza dalle aule, dai compagni di classe, dagli insegnanti, si torna a scuola. Buon anno scolastico a tutti (MolfettaLive)

Il documento è definito come “Integrazione al documento sulla sicurezza Protocollo COVID per RIENTRO anno scolastico 2021-22”. Gli orari di ingresso e uscita degli studenti devono essere scaglionati per ridurre il più possibile assembramenti in tali fasi della giornata. (Orizzonte Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr