Quali sono i brand di cui Chiara Ferragni è (o è stata) testimonial?

Io Donna SALUTE

Safilo rappresenta non soltanto un’eccellenza nell’eyewear ma anche, come il mio marchio, un grande esempio di spirito italiano con una valenza globale”, ha dichiarato Chiara Ferragni, CEO e Direttore Creativo del brand Chiara Ferragni.

Quali sono i brand ci cui Chiara Ferragni è (o è stata) testimonial?

L’impegno nel sociale. Si stima che il patrimonio netto di Chiara Ferragni si aggiri intorno ai 10 milioni di dollari, gran parte dei quali certamente vengono dalle sponsorizzazioni, ma anche dal suo brand eponimo

Quanto vale Chiara Ferragni come testimonial. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non resta che scoprire quale sarà la prossima azienda a giovare del tocco magico di Chiara Ferragni Con Velmar l’imprenditrice digitale ha firmato una partnership di licenza pluriennale per il brand Chiara Ferragni. (MF Fashion)

Quanto guadagna Chiara Ferragni all’anno da ogni sua impresa. Non è chiaro quanto guadagna Chiara Ferragni da ognuna di queste forme di cooperazione con altre aziende, ma il totale va ad alimentar e il fatturato di Sisterhood (TRUENUMBERS)

L'accordo (di licenza) siglato tra l'influencer Chiara Ferragni e il Gruppo padovano Safilo ha fatto registrare un'impennata del titolo dell'azienda veneta all'apertura di Piazza Affari: un guadagno del +13,49% a 1,95 euro. (Prima Cremona)

Chiara Ferragni è riuscita a ritagliarsi un target specifico, di fatto un business sempreverde: le donne in cerca di abbigliamento e accessori di lusso Chiara Ferragni macchina da soldi. Sarà, ma il denaro ha sempre ragione. (InvestireOggi.it)

Quanto vale l’impero di Chiara Ferragni. L’annuncio della sua collezione di occhiali ha fatto schizzare all’insù il titolo di Safilo. E poi c’è Fenice, che ha la gestione del marchio Chiara Ferragni Collection. (Yahoo Finanza)

Safilo e Chiara Ferragni hanno siglato un nuovo accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni. L’intera gamma di occhiali, sia da sole sia da vista, verrà presentata per la primavera-estate 2022 e sarà disponibile da gennaio 2022. (Luxgallery)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr