Cerca di entrare in ospedale mostrando il Pass sanitario del presidente Macron: arrestato un 19enne

Ticinonline ESTERI

Siccome non aveva il Pass sanitario, ha deciso di presentare quello di Emmanuel Macron, che era trapelato su Internet qualche settimana fa».

Una volta fermato, il 19enne ha spiegato che si trattava solo di uno scherzo.

n 19enne di Marsiglia ha tentato di entrare in ospedale presentando all'ingresso il Pass sanitario con i dati del presidente Emmanuel Macron.

Le guardie di sicurezza si sono accorte dell'inganno ma hanno lasciato ugualmente passare il giovane, provvedendo però ad allertare immediatamente la polizia. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altri media

"Il nucleare rimarrà la pietra angolare della nostra autonomia strategica", ha ribadito Macron, per il quale il nucleare civile e militare sono legati Il nucleare in Francia. La Francia si era convertita al nucleare negli anni Settanta, in reazione agli choc petroliferi. (La Repubblica)

Un green pass che non desta sospetti: quello di Macron. Il codice Qr di Macron, infatti, era stato diffuso sui social a metà settembre a causa della sbadataggine di alcuni medici: il green pass di Macron era stato disattivato e gliene era stato attributio uno nuovo. (Il Primato Nazionale)

Il presidente della Repubblica francese, prima di iniziare la sua carriera politica ha giocato a calcio nella squadra dell’ENA. Addirittura, il prossimo giovedì Macron indosserà gli scarpini che ha abbandonato quasi 15 anni fa e scenderà in campo: ha dichiarato di voler giocare mediano. (CalcioToday.it)

Un 19enne è stato arrestato in Francia perché ha esibito, per entrare in un ospedale, il " Green Pass di Macron ". Il codice presidenziale a lettura ottica era stato diffuso sui social a metà settembre a causa della disattenzione di alcuni medici, con conseguente disattivazione di quel QR e attribuzione a Macron di una nuova matrice. (ilGiornale.it)

In questi giorni, il Presidente della Repubblica francese Emanuel Macron si è recato in una SPA dell'Alta Saona, nel comune di Gray, in occasione della Giornata mondiale degli animali. (bighunter.it)

Un ragazzo di 19 anni di Marsiglia è stato arrestato per aver finto di essere il presidente francese Emmanuel Macron, usando i suoi documenti. Il giovane, racconta il sito Actu17, aveva usato il codice del presidente per fabbricarsi un Green Pass. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr